Nickquasisenzatesta Posted April 22, 2023 Posted April 22, 2023 E voi, ne avete sentito parlare? Ci credete? Cosa ne pensate? Quote
G.a.b.r.i.e.l Posted April 22, 2023 Posted April 22, 2023 Sì, ciò è possibile, si racconta che venga regolarmente utilizzato da 'poteri forti' per spiare o manipolare le menti degli sprovveduti; i credenti lo sanno bene dato che associano tali attività segrete al 'diavolo' o chi per lui. Quote
cincin Posted April 29, 2023 Posted April 29, 2023 Il 22/4/2023 at 15:24, SoffioEntropico ha scritto: E voi, ne avete sentito parlare? Ci credete? Cosa ne pensate? Sono andata a curiosare nel web perché non ne sapevo nulla e qualcosa del genere è già realtà, ho visto. Però, é necessario che la persona sia dotata di particolari strumentazioni e il tutto può avvenire solo con la sua collaborazione. In sostanza, la persona é consapevole che a qualcosa o a qualcuno sta arrivando il suo pensiero. Questo è il pochissimo che sono riuscita a capire leggendo questo articolo trovato nella mia ricerca. Quindi nessun complotto, credo. https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/06/20/mente-e-computer-possono-comunicare-due-studi-sperimentano-il-rapporto-wireless-tra-cervello-cervello-e-cervello-macchina/6625502/ Quote
Recommended Posts