Nickquasisenzatesta Posted April 22, 2023 Share Posted April 22, 2023 E voi, ne avete sentito parlare? Ci credete? Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted April 22, 2023 Share Posted April 22, 2023 Sì, ciò è possibile, si racconta che venga regolarmente utilizzato da 'poteri forti' per spiare o manipolare le menti degli sprovveduti; i credenti lo sanno bene dato che associano tali attività segrete al 'diavolo' o chi per lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted April 29, 2023 Share Posted April 29, 2023 Il 22/4/2023 at 15:24, SoffioEntropico ha scritto: E voi, ne avete sentito parlare? Ci credete? Cosa ne pensate? Sono andata a curiosare nel web perché non ne sapevo nulla e qualcosa del genere è già realtà, ho visto. Però, é necessario che la persona sia dotata di particolari strumentazioni e il tutto può avvenire solo con la sua collaborazione. In sostanza, la persona é consapevole che a qualcosa o a qualcuno sta arrivando il suo pensiero. Questo è il pochissimo che sono riuscita a capire leggendo questo articolo trovato nella mia ricerca. Quindi nessun complotto, credo. https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/06/20/mente-e-computer-possono-comunicare-due-studi-sperimentano-il-rapporto-wireless-tra-cervello-cervello-e-cervello-macchina/6625502/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts