squiser Posted September 10 Author Share Posted September 10 Il 24/6/2023 at 01:50, squiser ha scritto: Mi dispiace non aver recuperato ogni singolo post nel vecchio forum, avevo scritto che il leader Russo era stato soggiogato da informazioni fuorvianti, non era un caso, un semplice post, ma è un caso se avevo espresso quel pensiero. Ho appena ascoltato il messaggio di Prigožin e il mio ricordo è tornato su quel post. Sono certo però, che non tutto il male parte dalla stessa mano, il terzo attore, lontano dal conflitto ha fatto di peggio, ancora non lo sa che verrà fermato. E' il momento in cui arriva la natura si esprime, per fortuna non da noi, qui, ma lo sentiremo nei prossimo giorni, lo vedremo e ci spaventeremo. Apparirà come un fenomeno atteso da molti decenni, una giusta coincidenze che darà alibi ai leader internazionali di rallentare il ritmo della guerra o forse di porre la fine. L'ho scritto. il momento in cui arriva la natura, non in Italia, la condizione naturale, oltre quelle di questi mesi altrove, si manifesterà una voragine, enorme, un collasso della crosta terrestre che attirerà molta attenzione, un episodio singolo, così mediatico da far rivalutare gli studi sul climate change. non ci saranno spiegazioni esaustive al proposito, ma almeno l'umanità si concentrerà su qualcosa di comune, finalmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts