Jump to content

Youtuber che se ne vanno dall’Italia


Recommended Posts

https://youtu.be/ksbC8ILcS5k

 

In questi giorni sono rimasta molto male per la decisione di una youtuber, Mylittlecrocodile, che faceva divulgazione su certe verità nascoste e segrete, di andarsene a vivere alle Canarie. 
Lei è già la seconda che va via. 
Il primo è stato  un altro youtuber, Morris San, divulgatore andato via dall'Italia dyrante il periodo covid mi pare. 
Ora io mi chiedo, se ci tengono tanto a diffondere certe veritá e far sapere alla gente certe cose perchè poi fuggire altrove? 
E poi questa se ne esce dicendo " Non esiste una soluzione per tutti, ognuno sceglie di fare ciò che vuole. "
Mi son cadute le braccia. 
Io non sono una che segue assiduamente nessuno ma questi qua che tanto parlano di combattere il sistema, di ribellarsi, di cambiare vita poi che fanno? Arrivederci e grazie. 
E il motivo? Che sono stanchi alla fine perchè la gente non ascolta. 
Ma come non ascolta? Hanno venduto a tutti cappellini e magliettine, libri e corsi, fatto conferenze, si son pagati le bollette e se ne escono dicendo che son stanchi? 
E la gente normale invece va avanti e nessuno l'aiuta e loro, oh poverini, sono stanchi e se ne vanno a vivere alle Maldive, a Tenerife, alle Canarie. 
Che gente falsa! 
Il guaio è che davvero hanno avuto e hanno ancora tanti che li seguono e dicono pure " Hai fatto bene ad andare via."
Li giustificano sempre e comunque, li osannano, li prendono ad esempio. 
Invece di pensare a salvare questo paese dicono " Andiamocene tutti. "
Ma che razza di soluzione sarebbe?! 
Parlano di alieni che comandano, di razze aliene, politici corrotti e poi viao belli, chissenefrega. 
Io son rimasta di stucco. 
Ma come fanno certuni a non avere un briciolo di cuore? Come fanno a dimenticare chi sta qua e soffre? 

Edited by LafigliadiArduin
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

insomma, nu' te ve bbona nuddhra.

 

Prima ti lamenti del fatto che gli idioti non prendono sul serio le verità emanate da sta tizia, poi critichi omega che vende le tazze per pagare le bollette,  e mo critichi la tizia, che l'altro giorno era la povera vittima dell'ignoranza e dell'idiozia galoppante, perchè va a stare in un posto al sole.

 

Ora, c'è da capire (nel senso che te lo devi chiarire tu a te stessa): gli youtuber che tu non segui assiduamente, sono ascoltati tanto che le persone glie' comprano le tazze o non sono ascoltati?

Ti aspetti che una persona qualunque possa salvare il mondo, secondo le tue personalissime e confusissime aspettative? E se non risponde alle tue confusissime aspettattive deve essere insultata?

 

Comunque, chi vuole salvare l'umanità, lo fa pure dalle Canarie, non è che se nasci in Italia, puoi salvare il mondo solo se mantieni la residenza in Italia.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...