Jump to content

stra

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by stra

  1. Firenze 64 - 70 Napoli 42 - 68 estratti semplici ed ambi cinque tentativi
  2. Sono andato sul sito ufficiale dell'intelligenza artificiale che è intelligenza artificiale A quella intelligenza artificiale ho fatto la seguente domanda: L'intelligenza artificiale ha risposto come segue... Se l'intelligenza artificiale ha risposto cosi significa che le cose sono 2: L'intelligenza artificiale dice stupidate Gli esseri umani sono stupidi perché hanno in mano risorse energetiche immense ma non le utilizzano perché sono scemi Quale di queste 2 è vera ? Io non so ! 🤔In questo momento sono confuso ! C'è qualcuno qua dentro che potrebbe aiutarmi a capire ?
  3. Cosa è la genesi della gravitazione ? Copia ed incolla da intelligenza artificiale.
  4. Sono andato sul sito web di intelligenza artificiale https://chat.openai.com e li ho fatto la domanda "Cosa è la teoria dei sistemi infiniti ?". Immediatamente l'intelligenza artificiale ha risposto cosi.... Le risposte sono sempre immediate, questo è logico perché chi risponde non è una essere umano cialtrone; a rispondere è un algoritmo cioè chi risponde è l'intelligenza artificiale.
  5. propongo Milano 30-53 estratto semplice (no ambo) massimo 5 tentativi
  6. Da questa sera su Milano 31-90 estratto semplice oppure ambo 5 tentativi
  7. Ho fatto dei calcoli e mi sono accorto che la bomba atomica di Hiroschima era 349 più potente del masso che cade di uguale massa, quindi non è vero che è uguale.
  8. Potrebbe anche essere che per risparmiare denaro pubblico hanno falsificato qualche missione ultimamente fatta, ma certamente la prima missione era vera perché l'interesse scientifico di sapere cosa c'era sulla Luna era MAGGIORE rispetto a qualsiasi altra cosa. Ma analizziamo il fatto ! Perché salire ad una altezza MAGGIORE di 20 mila km costa cosi tanto ? Perché è necessaria una immensa quantità di energia quindi necessita un serbatoio di carburante grande come un palazzo. Poi NON un carburante qualsiasi come benzina o gasolio, un carburante pericoloso composto da 2 gas separati che sono idrogeno e ossigeno, i quali devono stare separati e mescolati solo quando sono ubicati vicino al bruciatore che sta in basso. Situazione pericolosa perché se per qualche motivo il bruciatore si interrompe, si accumula eccessiva quantità di miscela mescolata di idrogeno e ossigeno, in quella miscela basta che una mosca si posa e si gratta le zampe che l'elettrostatica causata dallo strofinio delle zampette farebbe scoppiare tutto. La bomba atomica di Hiroschima aveva una massa di 4 tonnellate, io penso che un grosso meteorite che arrivasse al suolo con la medesima massa farebbe danno UGUALE. Ovviamente partendo dall'altezza di 20 mila km avrebbe una massa maggiore perché l'attrito dell'atmosfera polverizza parte del meteorite, ma se il meteorite è inizialmente molto grosso, qualcosa sul suolo arriva, quindi se al suolo arrivano 4 tonnellate di meteorite io dico che il danno sarebbe UGUALE alla bomba di Hiroschima. Questo per dare una idea dell'enorme energia che è necessaria per superare 20 mila km di altezza, e poi successivamente l'equivalente energia che viene restituita nel caso l'oggetto ricadesse giù. Ma invece di usare bombe atomiche, non potrebbero usare grossi meteoriti ? Forse portare un grosso masso a quella altezza ha un costo MINORE rispetto a costruire una bomba atomica, non lo so... è da pensare. Si ipotizza l'idea che i terroristi invece di tentare di costruire bombe atomiche, avrebbero un costo MINORE a portare un grosso masso all'altezza di 20 mila km e poi in qualche modo farlo cadere giù verso il basso.
  • Member Statistics

    184
    Total Members
    226
    Most Online
    ultr4viol3nce
    Newest Member
    ultr4viol3nce
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    884
    Total Topics
    12.7k
    Total Posts
×
×
  • Create New...