Jump to content

stranger1

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

stranger1's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Reacting Well
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

1

Reputation

  1. Molto tempo fa c'era la liquidazione ma la parola "liquidazione" è una parola troppo semplice e si sa che ai sindacalisti la semplicità non piace. Non piace perché loro gestiscono i patronati e per fare in modo che la gente diventi SCHIAVA e SUCCUBE dei patronati è necessario complicare le cose. Si inventarono quindi la sigla TFR che significa ("Trattamento di Fine Rapporto") quindi la semplice parola liquidazione fu sostituita da TFR e non tutti sanno che TFR significa ("Trattamento di Fine Rapporto"). Che problema c'è se c'è qualcuno che non sa ? Quel qualcuno che non sa si reca da un patronato, si inginocchia davanti ad un incaricato di patronato e l'incaricato gli spiega tutto. Quel qualcuno è anche contento perché in quel caso l'incaricato di patronato non gli ha chiesto soldi, però quel babbeo di qualcuno non si rende conto che ha perso mezza mattina per andare in un patronato a genuflettersi. ------------------------------------- Successivamente i sindacalisti si erano resi conto che nonostante la presenza della sigla TFR le cose erano ancora troppo semplici, quindi si sono inventati TFS ("Trattamento di Fine Servizio"). Per quanto riguarda il linguaggio dell'italiano, secondo me la frase "fine rapporto" o "fine servizio" sono UGUALI, ma secondo l'opinione dei sindacalisti non sono uguali perché TFR si riferisce ai dipendenti di aziende private e TFS si riferisce ai dipendenti della pubblica amministrazione. Immagino che in futuro i sindacalisti si inventeranno la sigla TFL ("Trattamento di Fine Lavoro") e si riferirà a quelli che fanno i cosi detti ("lavori usuranti"), oppure ci sarà una sigla TFLU ("Trattamento di Fine Lavoro Usurante"). In mezzo a tutte quelle sigle non si capirà niente e la gente dovrà recarsi da un patronato per genuflettersi davanti ad un incaricato di patronato oppure fare un abbonamento. Secondo l'opinione dei sindacalisti questo modo di fare crea posti di lavoro, io dico che si creano posti di lavoro anche usando una mitragliatrice e sparando a tutti i passanti che passano per strada perché cosi tanta gente muore e il becchino lavora.
  2. Si usa dire che un oggetto materiale composto di molecole, che si avvicina troppo al limite della velocità della luce la sua massa aumenta, ma come aumenta ? Aumenta il numero delle molecole ? E se invece il numero delle molecole è costante e aumenta il tempo ? Dove c'è tanta energia c'è massa, dove c'è la massa c'è la gravità, dove c'è la gravità il tempo scorre relativamente più lentamente quindi c'è più tempo. Quindi più energia significa più tempo. Inverosimile pensare che il numero delle molecole aumenta con l'avvicinarsi al limite della velocità luce, semmai è più credibile che aumenta il tempo. Semmai è più credibile che aumenta l'energia, mentre invece il numero delle molecole rimane costante cioè rimane costante la massa.
  3. Un diavolo mi è comparso in sogno e silenziosamente senza mai dire una parola si avvicino a me e mi diete un pezzettino di carta grande come un francobollo. In quel pezzettino di carta certa scritta una formula aritmetica. A causa del fatto che io in questo periodo sto giocando al lotto, capii subito cosa serviva quella formula la quale applico ma mantengo segreta. Con il tempo scoprirò se il diavolo aveva ragione oppure se mi ha preso in giro. 3 mesi di tempo per verificare perché come dice il proverbio: non tutte le ciambelle riescono con il buco. Ho inserito la formula all'interno dell'algoritmo, il mio personal computer mi permetterà di vedere cosa succederà...
  4. NOTA DEL MODERATORE: questi OT provengono da questo topic: https://www.cosenascoste.com/topic/32-il-meccanismo-che-sta-alla-base-dei-tumori-e-di-altre-manifestazioni-cliniche/ Il dottore mi dice che devo mangiare carne perché il mio sangue è carente di ferro e nella carne c'è il ferro, dopo un paio di minuti mi dice che non devo mangiare carne perché nel sangue c'è troppo acido urico che mi fa venire l'artrite ai piedi e anche la gotta. Il dottore mi dice di mangiare burro e non margarina perché nel mio sangue c'è carenza di vitamina D e nel burro biologico c'è la vitamina D, dopo un paio di minuti mi dice di non mangiare burro perché sono obeso e ho la pressione alta. Il dottore mi dice di mangiare sale perché il sale da cucina (cloruro di sodio) stimola l'intelligenza, infatti esiste il proverbio ("metti un po' di sale in zucca"), dopo un paio di minuti mi dice di non mangiare sale da cucina (cloruro di sodio) perché il sale fa aumentare la pressione ed io sono già iperteso. Il dottore mi dice di mangiare verdura perché sono stitico, ma dopo un paio di minuti mi dice di non mangiare la verdura perché ho la colite. Il dottore mi dice di mangiare dolci, zuccheri e pasta perché il cervello ha bisogno di energia, ma dopo un paio di minuti mi dice di non mangiare dolci, zuccheri e pasta perché ho il diabete. Il dottore mi dice di mangiare fagioli e ceci, ma dopo un paio di minuti mi dice di non mangiare fagioli e ceci perché poi dentro l'ascensore butto scorregge puzzolenti. Ma Insomma ! Cosa devo mangiare ?
  5. Crisi in Ucraina, rischio di escalation mondiale ? C'è effettivamente un rischio. Sarebbe un disastro, soprattutto per la Russia di Putin.
  6. Forse per aiutarti a compilare la dichiarazione prendono qualche incentivo dallo Stato ? Non lo so ! Comunque l'inscrizione non è gratis.
  7. sindacalisti gestori di patronati dirigenti di ruolo INPS L'ordine non è casuale; PRIMA ci sono i sindacalisti poi DOPO alcuni di questi sindacalisti diventano gestori di patronati, successivamente alcuni gestori di patronati diventano dirigenti di ruolo INPS e lo diventano per mezzo di concorsi pubblici truccati (truccati dai sindacati cioè dai sindacalisti). Sindacalisti, gestori di patronati, dirigenti di ruolo INPS... Sono tutti parte della stessa combriccola che piglia per il sedere la gente con la burocrazia complessa inutile. Un esempio lampante è la domanda online della pensione ordinaria o anticipata, nel 2020 un FALDONE confusionario pieno di 1000 cose inutili e demenziali da compilare. In altre parole l'ente pubblico ti chiede cose che già conosce e se le cose che rispondi non corrispondono alle cose che conosce ti annulla la domanda, Anzi NO ! Peggio ! La mette in "giacenza" per molti mesi. Nel frattempo chiedi per telefono come mai tutto questo tempo e ti rispondono che è normale aspettare un annetto, dopo un annetto ti rispondono cjhe la domanda è stata annullata per motivi amministrativi. Tutto da rifare e nel frattempo potresti morire prima. Cosi impari a non rivolgerti ai patronati. Loro vogliono che ti rivolgi ad un patronato e ti inginocchi davanti ad un incaricato di patronato. Questo vogliono ! e pensare che basterebbe comunicare all'INPS soltanto l'IBAN perché l'unica cosa che veramente l'INPS ha bisogno è l'IBAN. Qualcuno si domanderà... Perché febbraio nel 2020 non ti sei recato da un patronato e non ti sei inginocchiato davanti ad un incaricato di patronato ? Io volevo farlo ma proprio in quel periodo febbraio 2020 c'era il lockdown della pandemia che non permetteva neanche di uscire di casa senza che avevi un permesso scritto ed inoltre i patronati erano chiusi cioè dicevano di prendere appuntamento per telefono ma al telefono c'era sempre la segreteria inconcludente.
  • Member Statistics

    183
    Total Members
    226
    Most Online
    Humanot
    Newest Member
    Humanot
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    879
    Total Topics
    12.6k
    Total Posts
×
×
  • Create New...