Jump to content

I mondi paralleli non possono esistere


Recommended Posts

secondo le mie ultime intuizioni

da quando ho provato a pensare che esistessero si è creata una disfunzione all'interno della mia esistenza

cioè avevo letto in un forum di toltechi che secondo me loro convinzioni ognuno in una casa dovrebbe avere un mondo a se

è vero questo, ,ma solo se le persone si uniscono per uno scopo comune

altrimenti si creerebbe solo anarchia

quello che ho sempre pensato invece e che intendevo sono i mondi di superiore coscienza dove sei a contatto con le emozioni e sensazioni più forti

ora sto correggendo questa cosa tramite le tecniche che ho imparato in questi ultimi 2 anni

dal gennaio febbraio 2022 da quando ho cominciato a pensare a mondi paralleli si è creato un malfunzionamento nella mia esistenza

ma ovviamente è tutto rimediabile

e mi sto dando già da fare 

Link to comment
Share on other sites

On 3/18/2023 at 3:58 PM, Karver said:

secondo loro convinzioni ognuno in una casa dovrebbe avere un mondo a se

La conoscenza complessiva della realtà è la combinazione tra la qualità della sua percezione, il codice genetico di ognuno, intelligenza, coscienza, esperienza dell'individuo etc. Quindi è corretto dire che ci sono "mondi" paralleli ovvero che ognuno vede una realtà differente, per i motivi sopra esposti. A parte che ci sono innumerevoli pianeti abitati nell'universo ma è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

allora

ognuno filtra la realtà secondo le loro credenze

questo fatto lo avevo scoperto nel film sui voladores

però da quando faccio tecniche per lavorare con energia (visto che suono anche) e le vibrazioni

penso che i mondi potrebbero anche coesistere

infatti più avanti ho scoperto un ricercatore o meglio uno studioso che ha affermato che si possono portre tutte le persone a credere comumente a un cosa

o meglio non a credere ma a condvidere

e la condivisione è la cosa più bella

Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Karver ha scritto:

tipo i sincronismi? Perdonami vorrei saperne di più

sono un po' ignorante sulla materia 🙂

Ad esempio, potresti capire di essere in una realtà in cui il tempo è bloccato ad una data particolare che "qualcuno",ovvero i massoni, inseriscono in un "alfabeto" il periodo di quella realtà...non so se mi sono spiegato

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, y2k ha scritto:

Ad esempio, potresti capire di essere in una realtà in cui il tempo è bloccato ad una data particolare che "qualcuno",ovvero i massoni, inseriscono in un "alfabeto" il periodo di quella realtà...non so se mi sono spiegato

per esempio

il mio tempo è finito nel 2020

e io dopo il 2020 sono finito nei sogni a bassa vibrazione

però esistono delle tecniche esoteriche quale riportarti indietro nel tempo tramite l'amore, ovvero amare di nuovo le persone di quel periodo oppure la riemersione della mente profonda ovvero restare centrati nel tempo presente

però io tutto questo lo percepisco come una battaglia

fatta comunque in maniera leggera e non crudele anche se ho tanta voglia di battermi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...