y2k Posted July 8 Posted July 8 (edited) In estate di solito noi maghi sappiamo sempre cose nuove L'hits parade di questa estate è questa Primo imbroglio che ho creduto per 4 anni circa...non esistono poteri da elementi come acqua e fuoco ma.... Dalla vodka certo che si Dalla cenere del sigaro certo che si Dal caffè certo che si Dal crodino si Dal signore sarto si Dal signor moretti si e inoltre ricordo che la magia elementale funziona con qualsiasi cosa data per scaduta che si può fare con questi non elementi naturali? Chiedere qualsiasi cosa senza nessun problema di sorte Edited July 8 by y2k Quote
Karver Posted July 8 Posted July 8 quindi tu stai dicendo che il caffè oltre a tenerti sveglio è capace di farti fare cose magiche? Quote
y2k Posted July 8 Author Posted July 8 (edited) 4 minuti fa, Karver ha scritto: quindi tu stai dicendo che il caffè oltre a tenerti sveglio è capace di farti fare cose magiche? certo...ad esempio può darti tecnologia molto avanti oltre a cose bioetologiche..non so vado sul folle? Al caffè puoi chiedere pure se sei umano, alieno o direttamente la tua genealogia e via. Il caffè e altri elementi sono avanti migliaia di anni rispetto ad ingegneri, creatori di telefoni o computer quindi potrebbe creare cose fantastiche Edited July 8 by y2k Quote
Karver Posted July 8 Posted July 8 ma non la carne di maiale che è grasso però purtroppo a casa mia certe cose sono costretto a mangiarle perchè è cucina che stabilisce chi sta in casa Quote
y2k Posted July 8 Author Posted July 8 (edited) 8 minuti fa, Karver ha scritto: ma non la carne di maiale che è grasso però purtroppo a casa mia certe cose sono costretto a mangiarle perchè è cucina che stabilisce chi sta in casa in che senso? Pensi che il maiale ha anche poteri? Racconto un episodio..fui testimone ad una uccisione di un maiale, ma stranamente aveva lo spirito di una persona e chi lo ha ucciso diciamo ha avuto tanta sfiga Edited July 8 by y2k Quote
Karver Posted July 8 Posted July 8 2 minuti fa, y2k ha scritto: in che senso? Pensi che il maiale ha anche poteri? Racconto un episodio..fui testimone ad una uccisione di un maiale, ma stranamente aveva lo spirito di una persona e chi lo ha ucciso diciamo ha avuto tanta sfiga io quando mangio qualcosa se non ho lo stress che mi induce a mangiare qualcosa per mancanza allora penso prima che benefici possa dare chi posso diventare e cosa mi può dare il caffè non sempre lo prendo però so che ha poteri la carne di maiale mi lascia un po' perplesso Quote
Recommended Posts