Jump to content

Recommended Posts

elaborando il miio passato delle pratiche ho ricordato di quando una persona su un social anni fa mi propose un sistema che si chiama sistemi e memorie

li dice "concentratevi su un puntino che si stacca dalla vostra mente"

riaffiorando questi ricordi e provando di nuovo questo tipo di esercizio ho notato che anche mangiando un budino leggero vengono a galla molti ricordi e la consapevolezza si riassesta da se

 

però c'è ancora qualcosa da sistemare

sto provando questa tecnica perchè hanno detto su internet che fa bene alla memoria rende la vista più chiara, fa bene all'insonnia, alla depressione...all'umore e altre cose 

quindi rende disponibile molta energia per altre tecniche che sto ancora provando per liberare altra energia nella mia storia personale

ovvero

la storia degli alleati così vengono chiamati nel linguaggio di don juan matus

e qualche utente qua sopra mi chiese gentilmente chi fossero

sono quelle entità che mi tengono prigioniero e manipolano la mia libertà di usare il mio cervello in piena libertà senza ulteriori divieti

questi alleati si contrappongono alla volontà dell'infinito 

 

ma qui ci sarebbe da aprire una parentesi molto personale

quando ero piccolo senza sapere menzionavo sempre una parola che ora è il nome di questo forum

quindi credo che qui sopra ci siano molte persone che mi danno protezione

quelli che mi manipolano sono le forze oscure che da piccolo mi hanno fatto intraprendere altre vie più anarchiche e ribelli

perciò do fiducia a cincin a freya e altri utenti ma questo non è un piangersi adosso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...