Karver Posted February 20 Share Posted February 20 lo chiedo a cincin soprattutto perchè anche la canzone di ligabue una vita da mediano dice di sacrificarsi e lavorare sui polmoni io lavoro sul respiro attraverso i videogiochi o meglio colleziono oggetti sacri tipo cristalli, talismani eccetera che in numeri li associo tramite il respiro a delle date e le date mi portano allo studio di periodi di esistenza tipo la guerra oppure gli anni del terrorismo oppure le date sportive o altro però dopo essermi liberato del peso del sacrificio ho slegato i legami che avevo con la canzone di ligabue ora sono più calmo certo posso ricominciare da capo però avverto che sacrificarsi troppo porta allo stress Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted February 21 Share Posted February 21 9 hours ago, Karver said: una vita da mediano ...dopo essermi liberato del peso del sacrificio ...avverto che sacrificarsi troppo porta allo stress L'uomo non è destinato ad essere questo e quello, sono le sue azioni a renderlo dio, simbolicamente, o diavolo, sempre simbolicamente, ovvero costruttivo oppure distruttivo. Il sacrificio fine a se stesso non ci è di alcuna utilità, serve quando si procede in una buona direzione e non deve essere finalizzato ai risultati. Il respiro fa parte dell'insieme non può essere isolato dal resto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts