Karver Posted March 10, 2023 Posted March 10, 2023 a me quando facevo yoga veniva detto dalla mia maestra che il sudore andava tenuto e non scaricato io so che i buddhisti lo osservano ma io ho sempre sudore ai piedi allora per non disperdere energia cerco di trovare sistemi per non toccare quella parte delicata ora ho trovato il sistema di suonare la chitarra per trattare il fenomeno cosa mi sapete dire a tal proposito? 1 Quote
Freya Posted March 10, 2023 Posted March 10, 2023 non lo so, io non sudo però, è rarissimo. immagino sia una buona cosa buddisticamente parlando. ma non capisco come si possa trattenere il sudore, è impossibile. 1 Quote
madmax Posted March 10, 2023 Posted March 10, 2023 4 hours ago, Freya said: non lo so, io non sudo però, è rarissimo. immagino sia una buona cosa buddisticamente parlando. ma non capisco come si possa trattenere il sudore, è impossibile. E' come trattenere le lacrime... Quote
Freya Posted March 10, 2023 Posted March 10, 2023 4 minuti fa, madmax ha scritto: E' come trattenere le lacrime... Ma non credo proprio Quote
madmax Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 On 10/3/2023 at 7:54 PM, Freya said: Ma non credo proprio Trattenere qualunque cosa è creare attaccamento... Quote
Karver Posted March 11, 2023 Author Posted March 11, 2023 (edited) 2 ore fa, madmax ha scritto: Trattenere qualunque cosa è creare attaccamento... io so che bisogna creare un distacco ne reprimersi ne scaricare ma essere al centro del fatto come direbbe una canzone di ligabue Edited March 11, 2023 by Karver Quote
Recommended Posts