Jump to content

Incubo Sacrifici Satanisti


Recommended Posts

Ho avuto vari incubi a volte sogni lucidi da fine anno scorso.

Forse la mia paura e curiosità per il satanismo e l' esoterismo in generale mi ha fatto pensare molto intensamente a delle problematiche che potrebbero esserci nella vita di alcune persone con il satanismo,sacrifici animali e umani.

Avevo incubi su persone o bambini che venivano messe dentro recinti con leoni ,Leopardi e altri animali feroci,venivano mangiati vivi  e poi cremati.

Le stesse persone venivano cremate vive dopo essere state menomate da queste bestie feroci.

Altri venivano cremati vivi senza entrare nelle gabbie delle bestie dei Safari,degli zoo o molto raramente dei circo.

Poi consacravano tutto a Satana e a Dio e facevano sostituzione dei corpi trasmutando l'anima del defunto a volte in quella della persona che sostituiva.

Questo incubo a volte mi ha perseguitato e dei demoni dicevano che dei miei amici o parenti erano stati sostituiti dai Satanisti e alcuni si sono salvati per miracolo.

Poi in un incubo sempre di questo tipo ho visto le stanze crematorie sparse in tutto il mondo di pagamento dei sacrifici umani in cui la massoneria uccide Satanisti che fanno e commettono questi reati,a volte queste stanze si trovano negli ospedali o in posti impensabili.

So che forse questi incubi e sogni lucidi sono cazzate della mia mente preoccupata per persone ecc.

Ma forse queste paure non sono venute solo a me ma anche ad altri

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Il 27/1/2024 at 14:36, Lina2023 ha scritto:

forse queste paure non sono venute solo a me ma anche ad altri

Non ho avuto questi sogni ma ho visto le stesse cose adoperando una chiave di lettura esoterica in tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni.

E penso che anche in te sia scattato un campanello d'allarme che ti illustra la questione spirituale nottetempo, perché durante il giorno la mente, che mente, è pronta a giustificare tutto il male compiuto dall'uomo con discorsi ragionevoli, mirati ad esporre quanto il male sia necessario per arrivare al bene, per mettere a tacere la voce della coscienza di fronte all'oggettività del male che si provoca, ed a voltarsi dall'altra parte.

E, messa a tacere di giorno con la caramella della ragione, nottetempo la coscienza mostra le proprie, di ragioni, illustrando ti i fatti per ciò che sono a livello sottile.

È una voce che urla dentro di te e chiede solo di essere ascoltata, chiede che tu finalmente veda la realtà con gli occhi spirituali.

È una scialuppa di salvataggio che ti viene offerta.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda Satana e Dio io ho sempre sospetti della loro unicità...quindi so che ci sono 20 versioni del  nome Satana...e se facessi un sogno del genere, non mi spaventerei più di tanto perchè il sognato è passato appena ti svegli e non agisce nella vita reale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...