Karver Posted January 13 Share Posted January 13 mi è sempre successo di essere più calmo la sera di avere più idee di capire meglio quello che fare per rafforzare il mio cervello sulle decisioni irrevocabili ovvero senza cambio di idee all'ultimo secondo o ogni momento secondo voi può avere a che fare con le onde del cervello che la sera sono più serene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo Posted January 15 Share Posted January 15 Il 13/1/2024 at 17:35, Karver ha scritto: mi è sempre successo di essere più calmo la sera di avere più idee di capire meglio quello che fare per rafforzare il mio cervello sulle decisioni irrevocabili ovvero senza cambio di idee all'ultimo secondo o ogni momento secondo voi può avere a che fare con le onde del cervello che la sera sono più serene? La sera, con l'avvicinarsi della Luna la nostra parte meno legata al razionale inizia ad andare in risonanza con le energie emanate dalla Luna stessa. Il nostro satellite è da sempre collegato alla parte destra del cervello, quella femminile, quella creativa. Quindi si, la sera si può essere più ispirati, è abbastanza normale. P.s. la scienza ovviamente non conferma, dice il contrario. O forse il contrario del contrario. Ogni scienziato dice la sua. Così hanno ragione sempre loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted January 15 Share Posted January 15 Il 13/1/2024 at 17:35, Karver ha scritto: mi è sempre successo di essere più calmo la sera di avere più idee di capire meglio quello che fare per rafforzare il mio cervello sulle decisioni irrevocabili ovvero senza cambio di idee all'ultimo secondo o ogni momento secondo voi può avere a che fare con le onde del cervello che la sera sono più serene? Ti dico la mia esperienza: quando dormivo male, la mattina non connettevo e il mio cervello era più sveglio la sera; quando ho cominciato a dormire bene le mie abilità cerebrali sono migliorate la mattina per poi calare verso sera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted January 15 Author Share Posted January 15 2 ore fa, Filippo ha scritto: La sera, con l'avvicinarsi della Luna la nostra parte meno legata al razionale inizia ad andare in risonanza con le energie emanate dalla Luna stessa. Il nostro satellite è da sempre collegato alla parte destra del cervello, quella femminile, quella creativa. Quindi si, la sera si può essere più ispirati, è abbastanza normale. P.s. la scienza ovviamente non conferma, dice il contrario. O forse il contrario del contrario. Ogni scienziato dice la sua. Così hanno ragione sempre loro ok vedo che tu sei molto affascinato dalle teorie dell'universo come me credo di aver capito quello che vuoi intendere 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts