Karver Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 questo topic lo apro per non fraintendermi soprattutto con cimena di quello che cerco di fare le mi ha detto che tenere presente sempre l'ombelico detto in maniera terra terra sia una tecnica oziosa è bene le cose non stanno così non faccio che ben altro le tecniche che cerco di portare avanti si basano su numeri e simboli ovvero visto che faccio i videogiochi sapete che nei videgiochi ci sono i numeri, i colori, i simboli, gli oggetti soprattutto se sono di magia se arrivo ad una cifra tipo 3 lo collego ad una data storica se la data storica mi da fastidio vuol dire che devo prendere più consaapevolezza perchè vuol dire che quella data storica mi sta portando verso un passato che è non mi da gioie se invece il numero (da cui poi posso trarre anche la cifra) mi porta a periodi più felici e spensierati allora creo una serie di collegamenti vorrei sapere qualcuno più esperto di me sulla numerologia esoterica cosa ne pensa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShamanArt Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 Scusa ma non c entra nulla quello che hai detto con la numerologia, ne con l esoterismo ne con niente. Sono cose tue. Quote "S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera. Nel vento e nel suo farsi moto; Nella terra e nella sua conduttività; Nel fuoco e nel suo calore; Nell'acqua e nel suo essere corrente. Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted October 31, 2023 Author Share Posted October 31, 2023 secondo alcune ricerche che ho condotto il numero racchiude in se energia energia che può essere condotta anche a un momento storico perchè nella numerologia napoletana i numeri hanno un significato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Javhor Posted November 8, 2023 Share Posted November 8, 2023 racconto episodi quasi sempre comprovati di numerologia. In una famiglie ci sono 3 componenti femminili e il maschio è calvo. Un pescatore usa 3 ami e arriva l'amore (canzone di de andrè anche ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts