Jump to content

la numerologia e il simbolismo


Recommended Posts

questo topic lo apro per non fraintendermi soprattutto con cimena di quello che cerco di fare

le mi ha detto che tenere presente sempre l'ombelico detto in maniera terra terra sia una tecnica oziosa

è bene

le cose non stanno così

non faccio che ben altro

le tecniche che cerco di portare avanti si basano su numeri e simboli

ovvero visto che faccio i videogiochi sapete che nei videgiochi ci sono i numeri, i colori, i simboli, gli oggetti

soprattutto se sono di magia

se arrivo ad una cifra tipo 3 lo collego ad una data storica

se la data storica mi da fastidio vuol dire che devo prendere più consaapevolezza perchè vuol dire che quella data storica mi sta portando verso un passato che è non mi da gioie

se invece il numero (da cui poi posso trarre anche la cifra) mi porta a periodi più felici e spensierati allora creo una serie di collegamenti

 

vorrei sapere qualcuno più esperto di me sulla numerologia esoterica cosa ne pensa 

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma non c entra nulla quello che hai detto con la numerologia, ne con l esoterismo ne con niente. Sono cose tue. 

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 1 Anonymous, 7 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...