Karver Posted August 26, 2023 Share Posted August 26, 2023 io non sono un religioso però mi posso mettere in discussione su alcuni principi mi vedrete diverso da tornado che si incaponisce a non pensare che i viaggi astrali potrebbero essere veri prima mentre mi lavavo i denti ho provato a fare un esperimento dei miei mentre impostavo una scena e liberavo energia mi sono divertito a provocare le immagini che riguardano familiari e bene ho pensato di dire una cosa e dopo qualche secondo la cosa si è presentata ridetta da quella persona come sotto forma di riverbero allora ho pensato che se io silenziassi la mia mente e recuperassi tutte le mie energie perdute con provocazioni e roba varia si potrebbe aprire un'opportunità di sblocco per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted August 28, 2023 Share Posted August 28, 2023 Cosa c'entra questo episodio con il titolo del 3D? Potresti spiegarti meglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted August 28, 2023 Author Share Posted August 28, 2023 perchè le cose, le varie situazioni che richiamano a teorie vanno verificate non si può dare una pappa in bocca a qualcuno quando la persona in questione non capisce di cosa si sta parlando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted August 28, 2023 Share Posted August 28, 2023 1 ora fa, Karver ha scritto: perchè le cose, le varie situazioni che richiamano a teorie vanno verificate non si può dare una pappa in bocca a qualcuno quando la persona in questione non capisce di cosa si sta parlando Continuo a non vedere il collegamento, potresti chiarirmi evitando metafore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted August 28, 2023 Author Share Posted August 28, 2023 44 minuti fa, Pandora ha scritto: Continuo a non vedere il collegamento, potresti chiarirmi evitando metafore? allora non riesco a capire dove sia la difficoltà nel comprendere se tu parti dal presupposto che il giudizio ti ritorna secondo quali standard ti ritorna? Perchè il giudizio è un'energia le cose tornano come un boomerang ma questa è una metafora allora parlo diversamente se dici una cosa il mondo sottile te la rispedisce come specchio come pensiero immagine e ti viene rispedita dal pensiero di quella persona che hai giudicato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts