Karver Posted August 25, 2023 Share Posted August 25, 2023 (edited) la morte è sempre presente dicono i toltechi ovvero gli antichi sciamani quando un guerriero non sa cosa fare si guarda alla sua sinistra e si confida con la morte eterna compagna ma la morte non è solo questo la morte è anche quando un individuo in carne ed ossa non c'è più le religioni trattano la morte come una rinascita ad un'altra vita si parla di reincarnazioni di altre vite, di vita eterna, di resurrezioni eccetera ma io parlerei di un'altra cosa in questo mondo in questa vita cosa ho fatto per meritarmi di passare in nuovo mondo con un corpo più rigenerato? Ho peccato? Ho fatto cose buone? Può un individuo salvare se stesso dalla morte o addirittura tanti individui? I cosidetti messia lo hanno fatto ma un essere umano che un giorno si scopre come un essere non in carne ed ossa ma con centri energetici, può usarli per salvare altre persone? Io non lo so ma nei miei esperimenti del presente e del viaggiare tra presente passato e futuro noto con onestà che vedo realtà diverse da come erano prima ovvero una persona prima non la percepivo ora la percepisco per fare questo mi affido alla musica che sa tanto di esoterismo e di videogiochi di magia adatti perchè come ho letto su un altro forum sotto forma di citazione se una cosa è impossibile non significa che non puoi provarci Edited August 25, 2023 by Karver 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
y2k Posted September 7, 2023 Share Posted September 7, 2023 (edited) Esistono numerose vie per ingannare la morte…cose che la mitologia ci ha ben insegnato Edited September 7, 2023 by y2k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts