Karver Posted August 7, 2023 Posted August 7, 2023 (edited) si no nel senso che torni bambino, ritornano le persone morte e altro ma fai un viaggio mentale, uno spostamento in quel momento li dico sempre che quello che si vive di giorno lo si sogna di notte quindi il sogno determina poi il vissuto ma tramite tecniche di manipolazione è possibile spostarsi in quell'attimo ,mi è capitata questa esperienza e la posso ancora determinare ma tornarre all'infanzia non è utile perchè poi mi sento solo infatti la mia infanzia è stata abbastanza sofferente mentre l'adolescenza più positiva ero solo ma non mi sentivo solo stavo al computer non uscivo e però mi sentivo in compagnia sempre ero in stato di estasi la pratica consiste anche lavarsi il viso è decidere di orientare l'attenzione verso quel preciso momento non ci si lava solo per essere puliti così non ci si nutre solo con lo scopo di alimentare il corpo fisico capito questo mi può aiutare a tornare a qualsiasi momento della mia vita mi farebbe piacere sapere le vostre idee Edited August 7, 2023 by Karver 1 Quote
cincin Posted August 7, 2023 Posted August 7, 2023 3 ore fa, Karver ha scritto: fai un viaggio mentale, uno spostamento in quel momento li 3 ore fa, Karver ha scritto: tramite tecniche di manipolazione è possibile spostarsi in quell'attimo Quindi é un tornare al passato (viaggio mentale) o una tecnica di manipolazione? In cosa consiste questa tecnica? Solo dopo che avrai risposto a questo potrei farti sapere la mia idea. 1 Quote
Karver Posted August 7, 2023 Author Posted August 7, 2023 allora questo l'ho imparato dalle tecniche di meccanica quantistica che spesso sono spiegate anche nella musica ci sono canzoni dove i significati fanno capire come è possibile spostarsi dal passato al futuro o meglio recuperare energia dal passato e dal futuro perchè esistono molteplici presenti o meglio secondo la meccanica quantistica tantissime variabili Quote
Pandora Posted August 9, 2023 Posted August 9, 2023 Curioso, perché proprio stanotte ho sognato che ero nel passato, ma con la consapevolezza di oggi, per cui vivevo le situazioni pensando "questa cosa me la risparmio tanto so già come va a finire", eccetera. Per cui oggi posso dirti che é possibile tornare nel passato anche attraverso il sogno, non solo attraverso la volontà della mente. Quote
Karver Posted August 9, 2023 Author Posted August 9, 2023 (edited) non è per scherzare parliamo del passato come di un presente appena conclusosi il passato è un presente che aveva collocazioni riempite di energia di quel momento cioè in quel momento eravamo in uno stato mentale quando si cambia quello stato si va nel futuro allora per tornare a quel momento bisogna ritrovare di nuovo quell'attimo mediante un lavoro mentale accendi il cervello ti chiedi com'ero in quel momento? E fai azioni che ti riporteranno in quel momento Edited August 9, 2023 by Karver Quote
Supernerd Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 cosi' il passato lo rivivi e basta..... non ci sei tornato.... Quote
Karver Posted May 7, 2024 Author Posted May 7, 2024 9 minuti fa, Supernerd ha scritto: cosi' il passato lo rivivi e basta..... non ci sei tornato.... il passato si rivive però quando fai la ricapitolazione ti ritrovi faccia a faccia con quel momento da spettatore e protagonista in effetti ricordare il passato richiede la forza della volontà ossia non il pensiero comune cioè il dialogo interno ma una forza che a parole non si può descrivere e che muove delle energie su internet sono descritte diverse modalità su come fare questa procedura e io ne ho imparate diverse ovviamente non è un lavoro ossessivo, deve essere preso con serietà e costanza ma ci si può prendere tutto il tempo che si vuole e farlo di notte è più utile... Quote
Supernerd Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 rivivere un momento nella sua interezza senza poterlo modificare e' gia' di per se ossessivo e dannoso.... anche se il momento in questione era all'epoca positivo... Quote
Karver Posted May 7, 2024 Author Posted May 7, 2024 fammi dire che lo scopo della tecnica è proprio rivivere il passato quindi non vedo dove ci sia l'incongruenza è fare contabilità all'inizio è una cosa mentale ma poi si sblocca l'effetto emotivo Quote
Recommended Posts