Karver Posted July 15, 2023 Share Posted July 15, 2023 apro questo topic per far centrare un punto io sto approfondendo sempre di più il rapporto che c'è tra il vedere e il sentire sono due punti dei centri nervosi, ce ne sarebbero altri ma non mi dilungo anche quando una persona si trova a fronteggiare presenze nei sogni o durante la notte significa che il vedere o il sentire è mal ridotto questo vale anche per le allucinazioni ora secondo il ricercatore marco baston che ho seguito su youtube lui ma come tutti ricercatori del lignaggio tolteco insistono su questo si rapportano alla visione del mondo con il vedere e il sentire dal momento che il sentire e il vedere sono potenti tutto è possibile per quanto riguarda la falsa spiritualità non ha niente a che vedere la finta spiritualità è "Io ti insegno delle cose" e tu le ripeti a memoria il simbolo della croce, il saluto alla luna o al sole fatto meccanicamente oppure tutte le menate teoriche sul mondo koan sposo in pieno invece il discorso di cincin sulla meditazione allargata ma anche li nel mondo esterno se non hai abbastanza energia per confrontarti con il mondo al di fuori di te non hai possibilità di sopravvivere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts