Karver Posted May 12, 2023 Share Posted May 12, 2023 secondo Salvatore Brizzi quando si decide un processo di risveglio o di riconoscimento della propria realtà (io stanotte ho detto che il risveglio è pericoloso, ma forse non ho ancora afferrato il significato di questa parola) si prende un IO qualsiasi e lo si usa per risolvere gli altri io cosa ne pensa cincin? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Il 12/5/2023 at 13:08, Karver ha scritto: secondo Salvatore Brizzi quando si decide un processo di risveglio o di riconoscimento della propria realtà (io stanotte ho detto che il risveglio è pericoloso, ma forse non ho ancora afferrato il significato di questa parola) si prende un IO qualsiasi e lo si usa per risolvere gli altri io cosa ne pensa cincin? Non conosco Salvatore Brizzi e da quel poco che scrivi non vorrei dare una interpretazione errata. A occhio potrei dire che prendere un IO ti fa rimanere nell'IO e quindi non ti fa procedere nel Risveglio; ma non è detto. Il Risveglio accade quando proprio non pensiamo al Risveglio. Cosa significa Risvegliarsi: significa comprendere che non siamo il nostro IO; e che per tutta la vita ci siamo arrabbiati o esaltati appresso a una entità effimera. Che quando la "osservi" scompare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted May 13, 2023 Author Share Posted May 13, 2023 (edited) cosa ne pensi del mio post nei blog il post sugli occhi? Io mi guardo allo specchio e vendo lo scintllio degli occhi quel luccichio a volte si trova in una zona dell'orbita a volte in un'altra zona è quello che determina a che punto della realtà ti trovi e come ti senti in quel momento ti posto il link per esempio ieri non facevo altro che riempire secchi di acqua e svuotarli nel water mi sembravo una bettola impazzita dovrei chiedermi meglio come mi sento quando faccio queste cose e guardarmi allo specchio Edited May 13, 2023 by Karver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts