Karver Posted May 8, 2023 Posted May 8, 2023 Nel vecchio forum c'era questo topic interessante che richiamava gli utenti che non entravano più l'ho aperto qui per discutere sui vecchi utenti che mancano all'appello tipo mi chiedo che fine abbiano fatto allisound, celestino, ombra gitana e altri 1 Quote
Mysteria DeMornay Posted September 22, 2024 Posted September 22, 2024 Vogliam parlare di un'utentessa che si chiamava "InCercaDiMe"? A quanti è tornata in mente? Con un nick del genere non si passa inosservati. Già che siamo in argomento, a voi chi altri è rimasto impresso? Quote Esperienza ventennale nel campo del paranormale.
malia Posted September 23, 2024 Posted September 23, 2024 (edited) 14 ore fa, Mysteria DeMornay ha scritto: Vogliam parlare di un'utentessa che si chiamava "InCercaDiMe"? A quanti è tornata in mente? Con un nick del genere non si passa inosservati. Già che siamo in argomento, a voi chi altri è rimasto impresso? Incercadime la ricordo benissimo, e ho avuto la sensazione che fosse tornata nel forum qualche tempo fa....un nuovo utente, il suo modo di scrivere me la ricordava. Chi mi è rimasto impresso: Giulia de Vivo, Imacs, Allisond, Trustno1, Nehelamite, Beautyfromtheashes, Raven, Gucumatz, PetaloNero, Granumsalis (qualcosa del genere), Fireguardian, Eve, Cribbio/Iaionzi...la lista è lunga ma non ricordo i nick Edited September 23, 2024 by malia Quote
Il Decimo Posted September 23, 2024 Posted September 23, 2024 21 minuti fa, malia ha scritto: Incercadime la ricordo benissimo, e ho avuto la sensazione che fosse tornata nel forum qualche tempo fa....un nuovo utente, il suo modo di scrivere me la ricordava. Chi mi è rimasto impresso: Giulia de Vivo, Imacs, Allisond, Trustno1, Nehelamite, Beautyfromtheashes, Raven, Gucumatz, PetaloNero, Granumsalis (qualcosa del genere), Fireguardian, Eve, Cribbio/Iaionzi...la lista è lunga ma non ricordo i nick Nehelamite e Granumsalis su tutti... li ricordo molto bene. E poi UffaLaMuffa... Quote
malia Posted September 23, 2024 Posted September 23, 2024 23 minuti fa, Il Decimo ha scritto: Nehelamite e Granumsalis su tutti... li ricordo molto bene. E poi UffaLaMuffa... UffalaMuffa non lo ricordo. Poi pensavo che tu non fossi così ''vecchio'' come utente da ricordare Granumsalis... Quote
Il Decimo Posted September 23, 2024 Posted September 23, 2024 5 minuti fa, malia ha scritto: UffalaMuffa non lo ricordo. Poi pensavo che tu non fossi così ''vecchio'' come utente da ricordare Granumsalis... Eh, io sono qui dalla notte dei tempi... con Granumsalis sono rimasto anche in contatto privatamente per un po'. 1 Quote
Spinoza Posted September 27, 2024 Posted September 27, 2024 Certe persone le avevo proprio dimenticate, ricordi sbloccati. 1 Quote
malia Posted September 27, 2024 Posted September 27, 2024 Lighthouse (Lighthousely? ) Lancillotto 13 Doctorfaust Pollicino MirtillaMalcontenta Sir J'adore Bullfrog Uomodeldubbio 2 Quote
Spinoza Posted October 3, 2024 Posted October 3, 2024 (edited) Chissà se Pollicino avrà trovato finalmente una ragazza. Edited October 3, 2024 by Spinoza Quote
Hermione89 Posted October 8, 2024 Posted October 8, 2024 (edited) Eccetto Guculam e vagamente Uffalamuffa, tutti gli utenti nominati me li ricordo bene; ero attiva soprattutto tra il 2010 e il 2011 ma anche in seguito entravo Con alcuni rimasi in contatto fuori da CN mentre con altri mi sono imbattuta per caso anche in giro sul web pure a seguito di episodi di sincronicità. Vedere il forum così vuoto mi fa infatti non poco impressione. Che fine hanno fatto tutti XD Ho in mente almeno una cinquantina di nomi 😞 Con l'arrivo dei social addio. Oltre a quelli nominati, Francesco, Fortuna Mayor, Olivia, Pain the leader, L’uomo del dubbio, Piccola Salice, PiccolaG, Irou, Davidino (purtroppo aveva scritto pochissimo sul forum), Lisistrata Jennifer Crepuscolo, Marco, Grey e qualcosa XD mi vengono in mente anche utenti di cui non ricordo più bene il nick o ho in mente solo l’avatar. Edited October 8, 2024 by Hermione89 Quote " E se invece venisse per davvero? Se la preghiera, la letterina, il desiderio espresso così, più che altro per gioco, venisse preso sul serio? Se il regno della fiaba e del mistero si avverasse? Se accanto al fuoco al mattino si trovassero i doni, la bambola, il revolver, il treno, il micio, l’orsacchiotto, il leone che nessuno di voi ha comperati? Se la vostra bella sicurezza nella scienza e nella dea ragione andasse a carte quarantotto? Con imperdonabile leggerezza forse troppo ci siamo fidati. E se sul serio venisse? Silenzio! O Gesù Bambino per favore cammina piano nell’attraversare il salotto. Guai se tu svegli i ragazzi, che disastro sarebbe per noi così colti così intelligenti brevettati miscredenti, noi che ci crediamo chissà cosa coi nostri atomi coi nostri razzi. Fa piano, Bambino, se puoi." Dino Buzzati, Poesie
Irrilevante Posted January 3 Posted January 3 Ciao, anche io sono un vecchio utente attivo nel 2010, non ricordo nemmeno più il mio accesso e così ho dovuto riaprirmi un nuovo profilo mantenendo il mio nome "Irrilevante". Non trovo nessuno dei miei vecchi compagni di chiacchierata ma mi sono ritrovato per caso proprio qua, come voi, dopo anni di assenteismo A tutti ben ritrovati 2 Quote
Recommended Posts