Jump to content

Che fine hanno fatto?

Karver

Recommended Posts

Nel vecchio forum c'era questo topic interessante che richiamava gli utenti che non entravano più

l'ho aperto qui per discutere sui vecchi utenti che mancano all'appello

tipo mi chiedo che fine abbiano fatto allisound, celestino, ombra gitana e altri

• Love 1

• 1 year later...

Vogliam parlare di un'utentessa che si chiamava "InCercaDiMe"? A quanti è tornata in mente? Con un nick del genere non si passa inosservati. 

Già che siamo in argomento, a voi chi altri è rimasto impresso?

𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚. 

14 ore fa, Mysteria DeMornay ha scritto:

Vogliam parlare di un'utentessa che si chiamava "InCercaDiMe"? A quanti è tornata in mente? Con un nick del genere non si passa inosservati. 

Già che siamo in argomento, a voi chi altri è rimasto impresso?

Incercadime la ricordo benissimo, e ho avuto la sensazione che fosse tornata nel forum qualche tempo fa....un nuovo utente, il suo modo di scrivere me la ricordava.

Chi mi è rimasto impresso: Giulia de Vivo, Imacs, Allisond, Trustno1, Nehelamite, Beautyfromtheashes,  Raven, Gucumatz, PetaloNero, Granumsalis (qualcosa del genere), Fireguardian,  Eve,  Cribbio/Iaionzi...la lista è lunga ma non ricordo i nick

Edited by malia

21 minuti fa, malia ha scritto:

Incercadime la ricordo benissimo, e ho avuto la sensazione che fosse tornata nel forum qualche tempo fa....un nuovo utente, il suo modo di scrivere me la ricordava.

Chi mi è rimasto impresso: Giulia de Vivo, Imacs, Allisond, Trustno1, Nehelamite, Beautyfromtheashes,  Raven, Gucumatz, PetaloNero, Granumsalis (qualcosa del genere), Fireguardian,  Eve,  Cribbio/Iaionzi...la lista è lunga ma non ricordo i nick

Nehelamite e Granumsalis su tutti... li ricordo molto bene. E poi UffaLaMuffa...

23 minuti fa, Il Decimo ha scritto:

Nehelamite e Granumsalis su tutti... li ricordo molto bene. E poi UffaLaMuffa...

UffalaMuffa non lo ricordo.  Poi pensavo che tu non fossi così ''vecchio'' come utente da ricordare Granumsalis...

5 minuti fa, malia ha scritto:

UffalaMuffa non lo ricordo.  Poi pensavo che tu non fossi così ''vecchio'' come utente da ricordare Granumsalis...

Eh, io sono qui dalla notte dei tempi... con Granumsalis sono rimasto anche in contatto privatamente per un po'.

• Thanks 1

Eccetto Guculam e vagamente  Uffalamuffa, tutti gli utenti nominati me li ricordo bene;  ero attiva soprattutto tra il 2010 e il 2011 ma anche in seguito entravo 

Con alcuni rimasi in contatto fuori da CN mentre con altri mi sono imbattuta per caso anche in giro sul web pure a seguito di episodi di sincronicità. 

Vedere il forum così vuoto mi fa infatti non poco impressione. Che fine hanno fatto tutti XD Ho in mente almeno una cinquantina di nomi 😞
Con l'arrivo dei social addio.

Oltre a quelli nominati, Francesco, Fortuna Mayor, Olivia, Pain the leader, L’uomo del dubbio, Piccola Salice, PiccolaG, Irou, Davidino (purtroppo aveva scritto pochissimo sul forum), Lisistrata Jennifer Crepuscolo, Marco, Grey e qualcosa XD mi vengono in mente anche utenti di cui non ricordo più bene il nick o ho in mente solo l’avatar.

Edited by Hermione89

" E se invece venisse per davvero? Se la preghiera, la letterina, il desiderio espresso così, più che altro per gioco, venisse preso sul serio? Se il regno della fiaba e del mistero si avverasse? Se accanto al fuoco al mattino si trovassero i doni, la bambola, il revolver, il treno, il micio, l’orsacchiotto, il leone che nessuno di voi ha comperati?

Se la vostra bella sicurezza nella scienza e nella dea ragione andasse a carte quarantotto? Con imperdonabile leggerezza forse troppo ci siamo fidati.

E se sul serio venisse? Silenzio! O Gesù Bambino per favore cammina piano nell’attraversare il salotto.

Guai se tu svegli i ragazzi, che disastro sarebbe per noi così colti così intelligenti brevettati miscredenti, noi che ci crediamo chissà cosa coi nostri atomi coi nostri razzi.

Fa piano, Bambino, se puoi." Dino Buzzati, Poesie