Jump to content

Aiuto ho un problema con i sigilli magici


Recommended Posts

Ciao volevo chiedere aiuto ai più esperti di questo mondo diciamo così con delle semplici domande perchè io da inesperto un paio di anni fa circa (ed anche abbastanza recentemente) ho fatto dei sigilli sottolineo chaos dopo essermi informato un po dappertutto sopratutto me ne parlò questo mio amico linkandomi il video di Grant Morrison...
Non voglio dilungarmi ma voglio scagionare ogni tipo di dubbio in merito a certi problemi che sto passando e sembra che ci sia qualcosa di strano quindi come prima domanda, la più importante è...
Come si annulla definitivamente un sigillo?
Ci sono delle forze intelligenti o senzienti che si collegano a tutto ciò?
E in più si tratta di magia nera?
Chiudo questo dicendo che ho veramente bisogno di risposte da chiunque sappia darmele o almeno sappia darmi una mano perchè da come ho letto qui in una discussione del vecchio forum, ho sentito parlare di maledizioni o intenzioni legate al desiderio che posso essere mal interpretate e/o vengono eseguite maniere tutt'altro che piacevoli.....il mio più grande timore è di essere in un circolo vizioso dato da un qualche tipo di forza, so che posso sembrare strano o ignorante a fare certi tipi di domande o semplicemente fuori ma vi sarei grato di una risposta o se conoscete qualcuno disposto a darmele grazie in anticipo 

Link to comment
Share on other sites

Ciao pirata stanco, bel nick!

Non ho capito se vorresti sciogliere dei sigilli che hai fatto tu, o che sono stati fatti contro di te.

Non sono esperta di sigilli eh, ma se si trattasse di maledizioni, ci sono dei video anche di Padre Amorth che spiegano come liberarsene.

Se invece si tratta di una cosa completamente diversa, ti domando scusa.

Link to comment
Share on other sites

Il 20/2/2023 at 09:18, Pandora ha scritto:

Ciao pirata stanco, bel nick!

Non ho capito se vorresti sciogliere dei sigilli che hai fatto tu, o che sono stati fatti contro di te.

Non sono esperta di sigilli eh, ma se si trattasse di maledizioni, ci sono dei video anche di Padre Amorth che spiegano come liberarsene.

Se invece si tratta di una cosa completamente diversa, ti domando scusa.

Ciao intanto grazie per la risposta e per il nick, anche il tuo non è da meno ovviamente.

Si esatto vorrei sciogliere dei sigilli che ho fatto io perchè non credo che qualcuno mi abbia lanciato una maledizione ed è interessante ciò che dici anche perchè Padre Anorth lo conoscevo, però il fatto è questo...

Come spiegato precedentemente avendo letto un po ovunque ho capito che sono cose che devi essere pronto a fare perchè se non sei ben informato allora è meglio lasciar stare perchè ci possono essere degli effetti collaterali chiamiamoli così, quindi volevo sbarazzarmi definitivamente di questo dubbio sul fatto che certi avvenimenti della mia vita possano essere influenzati proprio da questi sigilli che feci tempo fa....

Per caso sai come posso fare? 

Poi ci tengo a precisare che i sigilli fatti in passato non so dove siano adesso (i fogli) anzi forse sono irrecuperabili, comunque ti ringrazio già per la risposta!

 

Il 20/2/2023 at 13:20, Javhor ha scritto:

un sigillo si scarica scaricando la potenza con un attacco emp achba

Ciao, intendi scioglierlo o cancellarlo? Se si potresti spiegarmi come si fa? Ad ogni modo grazie per la risposta e per la futura..

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Tired_pirate ha scritto:

ci tengo a precisare che i sigilli fatti in passato non so dove siano adesso (i fogli)

Ribadisco che io so poco di queste cose, le faceva mia mamma ma io mi sono sempre disinteressata.

Immagino sia qualcosa di più pesante della psicomagia di Jodorowsky, per cui non sarebbe sufficiente bruciare un foglietto con su scritto “contrordine annullo tutti i sigilli”.

Mia mamma mi portava al fiume per eliminare “roba”, ma forse erano solo residui.

E invece l’ipotesi di annullare quelle cose con il loro contrario? Hai detto che conoscevi padre Amorth. Io ho dei libri pieni di preghiere per casi particolari, ma la volontà di sciogliere dei sigilli non mi risulta. Sono cose nelle quali forse solo un esorcista ti può aiutare. Se ci credi. 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Pandora ha scritto:

Ribadisco che io so poco di queste cose, le faceva mia mamma ma io mi sono sempre disinteressata.

Immagino sia qualcosa di più pesante della psicomagia di Jodorowsky, per cui non sarebbe sufficiente bruciare un foglietto con su scritto “contrordine annullo tutti i sigilli”.

Mia mamma mi portava al fiume per eliminare “roba”, ma forse erano solo residui.

E invece l’ipotesi di annullare quelle cose con il loro contrario? Hai detto che conoscevi padre Amorth. Io ho dei libri pieni di preghiere per casi particolari, ma la volontà di sciogliere dei sigilli non mi risulta. Sono cose nelle quali forse solo un esorcista ti può aiutare. Se ci credi. 

Capisco.....in effetti è vero ci avevo pensato a fare un sigillo inverso ma non voglio bruciare il fuoco col fuoco nel senso, prima di rifare un sigillo voglio che sia l'ultima volta e sono sicuro che andrà bene, non voglio alimentare la faccenda, comunque se intendi che tua madre faceva i sigilli del caos sarei molto felice e se le chiedessi qualcosa solo per capire se ce un modo per annullarlo, comunque grazie in anticipo per la risposta, ah giusto per quanto riguarda le preghiere personalmente non credo alla religione cattolica ma credo anche che certi mondi come la magia ecc possano esistere e queste persone come esorcisti siano consapevoli di ciò, so che tentar non nuoce ma....sinceramente ancora non mi sento di chiedere aiuto a loro 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Tired_pirate ha scritto:

Capisco.....in effetti è vero ci avevo pensato a fare un sigillo inverso ma non voglio bruciare il fuoco col fuoco nel senso, prima di rifare un sigillo voglio che sia l'ultima volta e sono sicuro che andrà bene, non voglio alimentare la faccenda, comunque se intendi che tua madre faceva i sigilli del caos sarei molto felice e se le chiedessi qualcosa solo per capire se ce un modo per annullarlo, comunque grazie in anticipo per la risposta, ah giusto per quanto riguarda le preghiere personalmente non credo alla religione cattolica ma credo anche che certi mondi come la magia ecc possano esistere e queste persone come esorcisti siano consapevoli di ciò, so che tentar non nuoce ma....sinceramente ancora non mi sento di chiedere aiuto a loro 

Ciao, mia madre non può più rispondere a niente, mi sono rimasti i suoi libri ma dovrei leggerli tutti per capirci qualcosa ma sinceramente, evito il ricorso alle magie perchè sono credente, mia mamma invece pur essendo in qualche modo credente, era molto disinvolta nella pratica di queste cose che in sardo chiamiamo maghie, ed è questo il motivo per il quale avrei voluto poterti aiutare ricordando qualcosa, purtroppo invece su queste cose sono una tontolona. Ma altri utenti non lo sono, non disperiamo. Ti abbraccio.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 25/2/2023 at 11:51, Pandora ha scritto:

Ciao, mia madre non può più rispondere a niente, mi sono rimasti i suoi libri ma dovrei leggerli tutti per capirci qualcosa ma sinceramente, evito il ricorso alle magie perchè sono credente, mia mamma invece pur essendo in qualche modo credente, era molto disinvolta nella pratica di queste cose che in sardo chiamiamo maghie, ed è questo il motivo per il quale avrei voluto poterti aiutare ricordando qualcosa, purtroppo invece su queste cose sono una tontolona. Ma altri utenti non lo sono, non disperiamo. Ti abbraccio.

Scusami non lo sapevo mi dispiace.....

Comunque anch'io sono sardo! 

Ho sempre vissuto a Milano ma questi ultimi anni li ho vissuti in Sardegna, Oristano...poi comunque venivo sempre per tre mesi in estate...

Sono sempre stato interessato ai tipi di magia che circondano la Sardegna ad esempio i miei genitori hanno ricorso una volta a una sorta di medicina dell'occhio fatta da persone anziane del posto che si tramanda come tradizione da come so..

Comunque tranquilla non preoccuparti spero che qualcuno possa aiutarmi su questa faccenda, grazie ad ogni modo carissima

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Il 27/2/2023 at 18:17, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Ci vuole un motivo spiritualmente valido per voler attivare o disattivare sigilli "magici" ovvero programmi mentali altrimenti si diventa burattini del sistema detto matrix.

Preoccupante anche se non capisco in che senso precisamente, potresti argomentare spiegandoti meglio? 

Intendi se si è mirati in ciò che si chiede ti può aiutare in caso contrario ti può solo far del male? Proprio per questo con burattino intendi che di base un sigillo può aiutarti a non esserlo ma allo stesso tempo si, pur di farti arrivare allo scopo desiderato ti inculca dei meccanismi mentali?

Ti sarei molto grato per una risposta grazie 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Tired_pirate said:

allo stesso tempo si, pur di farti arrivare allo scopo desiderato ti inculca dei meccanismi mentali?

Esatto.

Se l'intento è giusto dunque a vantaggio di tutti, il Mago si serve degli Elementi per intervenire nella Natura e ciò gli viene concesso dall'Alto mentre quando l'intento è squilibrato la 'natura' si serve di lui per i propri scopi, più o meno random. Nel primo caso infatti si è padroni dell'Opera nel secondo caso si è marionetta energetica di chi-sa-chi ed è difficile poi sganciarsi, una volta aperta la porta sbagliata. Il tutto dipende dalla compatibilità tra il progetto concepito dalla creatura e il progetto originario del suo creatore. Il voler intervenire nella Natura e nella natura delle cose, dovrebbe sempre essere giustificato da urgenza esistenziale e dalla consapevolezza delle conseguenze, non può diventare un semplice gioco. Forzando gli eventi esterni si autorizza il mondo 'invisibile' a forzare nel bene e nel male i nostri eventi interni, noi stessi, quando meno ce lo aspettiamo. Sarebbe la legge della semina e della raccolta. Ai cristiani ad esempio viene vietato di operare in tal senso in quanto si è esposti a provocazioni del Tentatore al quale pochi sanno resistere; d'altronde i cristiani (e altri) hanno uno strumento analogo potentissimo chiamato 'preghiera', la quale modifica noi stessi e gli altri in modo perfettamente legittimo e senza forzature fisiche/ mentali/ spirituali.

  • Love 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Esatto.

Se l'intento è giusto dunque a vantaggio di tutti, il Mago si serve degli Elementi per intervenire nella Natura e ciò gli viene concesso dall'Alto mentre quando l'intento è squilibrato la 'natura' si serve di lui per i propri scopi, più o meno random. Nel primo caso infatti si è padroni dell'Opera nel secondo caso si è marionetta energetica di chi-sa-chi ed è difficile poi sganciarsi, una volta aperta la porta sbagliata. Il tutto dipende dalla compatibilità tra il progetto concepito dalla creatura e il progetto originario del suo creatore. Il voler intervenire nella Natura e nella natura delle cose, dovrebbe sempre essere giustificato da urgenza esistenziale e dalla consapevolezza delle conseguenze, non può diventare un semplice gioco. Forzando gli eventi esterni si autorizza il mondo 'invisibile' a forzare nel bene e nel male i nostri eventi interni, noi stessi, quando meno ce lo aspettiamo. Sarebbe la legge della semina e della raccolta. Ai cristiani ad esempio viene vietato di operare in tal senso in quanto si è esposti a provocazioni del Tentatore al quale pochi sanno resistere; d'altronde i cristiani (e altri) hanno uno strumento analogo potentissimo chiamato 'preghiera', la quale modifica noi stessi e gli altri in modo perfettamente legittimo e senza forzature fisiche/ mentali/ spirituali.

Sinceramente posso dire che mi hai fatto preoccupare......quindi io adesso dopo aver fatto questi sigilli che ripeto e sottolineo del chaos (che sono abbastanza sicuro di non aver superato i 5 sigilli in tutto questo tempo) posso fare qualcosa? 

Intanto ti posso dire che ti ringrazio molto per la risposta davvero! 

E ci tengo a precisare che non nego che sono nervoso perchè nessuno ti specifica tutto ciò quando ti spiegano come fare certe cose.....ad esempio se anni fa me lo avessero detto non mi sarei mai azzardato a fare certe cose! Sono ancora giovane ma ora sono abbastanza perspicace per capire certe cose anche senza che una persona mi dica che tutto ciò possa avere qualcosa di sbagliato, ora come ora non mi azzarderei di mio a fidarmi di questo tipo di cose....però arrivando al dunque....

Ripeto ce qualcosa che posso fare ora?!

Ovviamente intendo per liberarmene tornando come prima? 

E dico questo perchè una cosa che ho notato è che sono consapevole di certe cose ma è come se mi sentissi manipolato  controllato da qualcosa, in rari momenti riesco a sentirmi io, lucido, magari penserai sono pazzo infatti spero di non esser frainteso ma questo si può rispecchiare in ciò di cui mi hai parlato....

Io sono sempre stata una persona normalissima.....però forse questo periodo è legato a questo.....anche perchè una cosa che ci tengo a precisare è che penso che ognuno di noi percepisce la realtà a modo suo ma io ultimamente la percepisco come distorta, non parlo di allucinazioni di qualsiasi tipo, mai avute per fortuna ma parlo della percezione e visone della realtà....comunque....

Ripeto, non voglio ripetermi ma siccome non nascondo che sono preoccupato...posso sapere se ce un modo per liberarsene o se ce qualcuno che possa aiutarmi?

Ripeto non voglio trarre la conclusione che sia questa la causa ma qualcosa mi puzza quindi davvero se puoi aiutarmi ti sarei molto grato....davvero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...