Jump to content

SONIA BENASSI: Contatti con le anime nelle altre dimensioni - l'intervista


Recommended Posts

In questa intervista Sonia Benassi racconta di come ha cominciato a comunicare con le anime nell'altra dimensione.
Per anni ha ricevuto persone che volevano comunicare coi loro cari, tanto che fino a un anno fa, le prenotazioni andavano oltre i 3 anni di attesa. 

Qui una delle tante interviste che si posso trovare in rete

Purtroppo Sonia, che già aveva combattuto il cancro qualche anno prima, è ricaduta nella malattia e da qualche mese ha smesso di ricevere le persone per dedicarsi alle proprie cure.

Di seguito potete vedere una seconda intervista in cui racconta la sua malattia e come la sta affrontando.

Per chi fosse interessato a seguire il suo percorso di guarigione vi rimando al suo canale youtube: Canale Youtube Sonia Benassi

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Molto brava come medium da quanto ho capito. L’ho seguita fino a quando si è ammalata ed è sparita dalle scene per curarsi. Adesso so che sta meglio ma ha smesso di ricevere a casa e fa solo qualche convegno qua e là.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sto ascoltando queste interviste, sono arrivata ad un terzo della prima e poi ho chiuso, a metà della seconda e forse chiuderò subito anche questa, perché sinceramente non conoscendo prima questa medium, mi lascia un po' perplessa entrare nell'autobiografia di una sconosciuta senza sapere nemmeno  perché. 

In pratica, si parla molto di lei di come la pensa, della sua malattia, le auguro ogni bene, dei suoi cani, della maialina, di come la pensa, che va bene, ma non si parla quasi per nulla della questione medianica. 

Cioè io ancora non ho capito cosa fa questa persona, se vede i morti se li sente parlare, se fa scrittura automatica, nulla. A parte la vicenda di quando era piccolina. E non conoscendola prima resto perplessa. 

Mi ero presa questo tempo per vedere questi video lasciati indietro, però sinceramente non mi piace il taglio di queste interviste, mi sembra che Red Ronnie stia lì in visita da una sua amica a parlare del più e del meno e che non vada mai al punto. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 3 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...