y2k Posted April 16, 2023 Posted April 16, 2023 da un anno ormai che faccio la lettura metafisica...cosa è? Prendete un libro, dite "lettura metafisica" che in aramaico si dice shakta e automaticamente metabolizzate il libro...dopo questa lettura mi sono fatto interrogare e stranamente ho detto per filo e per segno il passo del libro che ho letto in modo metafisico....conoscete questo potere? Quote
Pandora Posted May 30, 2023 Posted May 30, 2023 Il 16/4/2023 at 10:30, y2k ha scritto: n aramaico si dice shakta e automaticamente metabolizzate il libro...dopo questa lettura mi sono fatto interrogare e stranamente ho detto per filo e per segno il passo del libro che ho letto in modo metafisico.. Cioè tenendo in mano un libro mai letto, solo dicendo shakta ne conosci tutto il contenuto o solo un passo di quel libro? Mai sentita questa cosa, e sinceramente non la trovo verosimile Quote
Karver Posted June 2, 2023 Posted June 2, 2023 (edited) qualcuno come militika mi dava dello schizofrenico perchè parlavo di magia (questo dopo i poteri a hoghwarts?) che poi è magia bianca questo che fate voi è puro esoterismo nero è roba da demonio io non farei mai una cosa del genere Edited June 2, 2023 by Karver Quote
Recommended Posts