Diego Posted February 2, 2023 Share Posted February 2, 2023 Qui potete vedere una delle tante interviste a Corrado Malanga il quale sostiene di avere visto cosa c'è sotto la piramide di Cheope tramite radar ad apertura sintetica. Da qui tutte le teorie sul funzionamento della piramide. Do seguito posterò un secondi video che tenta di smentire il metodo "scientifico" di Malanga Per rendere il dibattito più "acceso" vi riporto questo video di Massimo Polidoro in cui glie viene chiesto cosa ne pensa della scoperta di Malanga:Perché non smentisci Malanga e gli altri?" Buona Visione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tod Posted March 4, 2023 Share Posted March 4, 2023 Io non sono uno che dà non credito ai complotti e alle tante fesserie che girano in generale , però devo dire che qualcosa di strano c’è e mi sto riferendo alla scoperta di qualche giorno fa di un tunnel sotto la piramide di Cheope da un gruppo di ricerca credo capitanato dall’archeologo egiziano Zahi Hawass ma che im realtà la scoperta fu fatta 6 mesi prima da Corrado Malanga. Ma vi lascio a questa intervista fresca fresca del professor Malanga che spiega cosa sta succedendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Posted March 6, 2023 Author Share Posted March 6, 2023 Malanga racconta la vicenda sul canale di Omega Click Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts