Jump to content

Radar ad apertura sintetica ha mostrato cosa c'è sotto la Piramide di Cheope? Corrado Malanga


Recommended Posts

Qui potete vedere una delle tante interviste a Corrado Malanga il quale sostiene di avere visto cosa c'è sotto la piramide di Cheope tramite radar ad apertura sintetica. Da qui tutte le teorie sul funzionamento della piramide.
Do seguito posterò un secondi video che tenta di smentire il metodo "scientifico" di Malanga

 

 

Per rendere il dibattito più "acceso" vi riporto questo video di Massimo Polidoro in cui glie viene chiesto cosa ne pensa della scoperta di Malanga:
Perché non smentisci Malanga e gli altri?"

 

 

Buona Visione 

Link to comment
Share on other sites

  • The title was changed to Radar ad apertura sintetica ha mostrato cosa c'è sotto la Piramide di Cheope? Corrado Malanga
  • 1 month later...

Io non sono uno che dà non credito ai complotti e alle tante fesserie che girano in generale , però devo dire che qualcosa di strano c’è e mi sto riferendo alla scoperta di qualche giorno fa di un tunnel sotto la piramide di Cheope da un gruppo di ricerca credo capitanato dall’archeologo egiziano Zahi Hawass ma che im realtà la scoperta fu fatta 6 mesi prima da Corrado Malanga.

Ma vi lascio a questa intervista fresca fresca del professor Malanga che spiega cosa sta succedendo.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...