occhibianchi Posted June 17, 2023 Share Posted June 17, 2023 Chi si estranea dalla lotta… di certo non rende fiera sua madre. Breve storia tristissima 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freya Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 (edited) Pranzo di gruppo in cui vari conoscenti a tavola si accorgono che io e mio figlio abbiamo un menù vegetariano e una di loro doveva per forza interessarsi. "Non mangiate la carne?" "No" "Nemmeno il bambino?" "No" "Nemmeno le uova e il formaggio?" "No quelli a volte sì (ma i cazzi tuoi no?)" "Ah, non siete vegani, quelli sono anche peggio" "-.-" "Comunque è un po' triste " "Cosa?" "Eh, non mangiare la carne sai.." "È un po' triste?🙄" "Eh sì un po'" Quindici minuti dopo.. "Comunque io la carne non la mangio mai, non mi piace più" "-.- ( ma sparati Dio santo)" Brevi storie tristi tipiche di tutti i vegetariani/vegani. Edited June 18, 2023 by Freya 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted June 19, 2023 Share Posted June 19, 2023 Passare un'intera giornata a grattare lo stucco delle fughe spalmato sul pavimento in pietra Arriva il proprietario con la fresa "faccio io" e rovina tutte le pietre strisciandole Breve storia "e non posso nemmeno dargli la fresa in testa" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted June 19, 2023 Share Posted June 19, 2023 Quando trovi una versione del 1515 della clavicula salomonis, ma poi ti ricordi che sei povero. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted June 20, 2023 Share Posted June 20, 2023 Ogni passo avanti, dieci passi indietro. Rigorosamente. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted June 20, 2023 Share Posted June 20, 2023 Triste è dire poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 Triste 2.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted July 6, 2023 Share Posted July 6, 2023 Corriamo in cerchio, tutto quello che ci sta accadendo ci è già accaduto e ci accadrà di nuovo Breve storia triste ciclica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted July 7, 2023 Share Posted July 7, 2023 Quando ti si rompono i pantaloni a lavoro e non sai come tornare a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted July 9, 2023 Share Posted July 9, 2023 Ha 100 anni che cantanti e affini fanno sto azzo di ok attorno all'occhio destro/sinistro. Io sono il massone del colosseo, Gesù 🙄...... A'mbecilli, uno è l'occhio che significa potere e l'ok non è per niente ok B.s.t. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Decimo Posted July 13, 2023 Share Posted July 13, 2023 Due anni di assenza... ma c'è chi può estraniarsi a quanto pare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted July 21, 2023 Share Posted July 21, 2023 Cristo ha detto a lazzaro(già il nome dice tutto), comunque: "Lazzaro alzati che ti do uno schiaffo " È così fù. E così che si guariscono le persone. Lunga storia triste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted July 28, 2023 Share Posted July 28, 2023 Dipingo una parete facendo una velatura invecchiante "Allora papà ti piace?" "sembra sporco" Breve storia incompresa 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mysteria DeMornay Posted August 2, 2023 Share Posted August 2, 2023 Saldi XXS, XS, S... Rincasi a mani vuote. Quote 𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lulu Blabante Posted August 7, 2023 Share Posted August 7, 2023 Dopo due settimane ti aggiustano finalmente la doccia ma ti si rompe la lavatrice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 Provare per la prima volta a trasformare un bacche in divuggi ... Ansia ... Funzionaaaa! Breve storia di autostimaconpoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted September 23, 2023 Share Posted September 23, 2023 Il Bunga bunga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elechan Posted September 23, 2023 Share Posted September 23, 2023 Ho appena spiaccicato una zanzara. Sulla gamba di mia figlia. Si è svegliata. Bst 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted September 26, 2023 Share Posted September 26, 2023 Gnoffo Lunga storia triste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted October 11, 2023 Share Posted October 11, 2023 Devo togliere un molare fratturato Breve storia triste Mio papà mi ha detto di farmelo ridare dal dentista per metterlo sotto il cuscino che magari arriva il topolino dei dentini a portarmi i soldini Breve storia di chi riesce sempre a farmi ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo Posted October 11, 2023 Share Posted October 11, 2023 45 minuti fa, Pandora ha scritto: Devo togliere un molare fratturato Breve storia triste Mio papà mi ha detto di farmelo ridare dal dentista per metterlo sotto il cuscino che magari arriva il topolino dei dentini a portarmi i soldini Breve storia di chi riesce sempre a farmi ridere Si però anche tu!! Alla tua età credi ancora al topolino dei dentini??? Ma quando ci evolveremo??? Lo sanno tutti che è la fatina a portare i soldini!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted October 11, 2023 Share Posted October 11, 2023 33 minuti fa, Filippo ha scritto: Si però anche tu!! Alla tua età credi ancora al topolino dei dentini??? Ma quando ci evolveremo??? Lo sanno tutti che è la fatina a portare i soldini!! Ma no, la fatina adesso ha fatto carriera e si occupa del pensiero magico irrazionale, insomma ha il posto fisso e può permettersi di essere lavativa come si mormora altri prima di lei alle Poste, perché poi tanto anche se il desiderio non lo esaudisce per davvero, ha il potere di costringere tutti a dire che il desiderio è stato esaudito lo stesso, altrimenti l'uomodio che tutto può piange e si dispera, e se alla fatina dici che non è in grado di fare i miracoli vuol dire che non le vuoi bene. Breve storia magggica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo Posted October 11, 2023 Share Posted October 11, 2023 14 minuti fa, Pandora ha scritto: Ma no, la fatina adesso ha fatto carriera e si occupa del pensiero magico irrazionale, insomma ha il posto fisso e può permettersi di essere lavativa come si mormora altri prima di lei alle Poste, perché poi tanto anche se il desiderio non lo esaudisce per davvero, ha il potere di costringere tutti a dire che il desiderio è stato esaudito lo stesso, altrimenti l'uomodio che tutto può piange e si dispera, e se alla fatina dici che non è in grado di fare i miracoli vuol dire che non le vuoi bene. Breve storia magggica Vuoi dire che quell’essere piccolo piccolo che si è intrufolato in camera vestito da fatina era in realtà un topolino? Un topolino omo-topo-sessuale a questo punto!! Più frequento questo forum più mi crollano le certezze.. ci manca che qualcuno mi sputa addosso che non esiste nemmeno Babbo Natale ed abbiamo fatto tombola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted October 11, 2023 Share Posted October 11, 2023 1 ora fa, Filippo ha scritto: Vuoi dire che quell’essere piccolo piccolo che si è intrufolato in camera vestito da fatina era in realtà un topolino? Un topolino omo-topo-sessuale a questo punto!! Più frequento questo forum più mi crollano le certezze.. ci manca che qualcuno mi sputa addosso che non esiste nemmeno Babbo Natale ed abbiamo fatto tombola. Ma non intendevo quello, poi anche se il topolino fosse così o cosa' che mi importa a mmia 😂, basta sia un bravo topino Breve storia equivoca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts