Jump to content

mcmax

Members
  • Posts

    59
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by mcmax

  1. Il 7/6/2023 at 12:54, sakura ha scritto:

    @mcmax mi sono ritrovata in una sorta di antica città sotterranea, percorrendo una lunga strada buia, percependo la presenza di spiriti/fantasmi che avevano abitato in epoca passata e che bisbigliavano tra loro al mio passaggio...

    Capadocia.

    18 e 38

    18 vicino al segno della bilancia e 38 vicino al capricorno.

     

  2. Questa sera Duomo di Milano attraversate la porta centrale e fermateci 5 passi oltre la porta. Non è aperta ma attraversatela è inconsistente per la Vs. Mente. La tecnica per la quiete della mente e il passaggio al punto di atterraggio è qui nel forum. Niente immagine Trovate una foto della facciata del Duomo milanese per usarla come punto di arrivo.

    Vi farò vedere una cosa che Giace li da molto tempo. Resto tutta la notte dalle 11:00 pm di oggi alle 04:00 di domani (serata lunga con tanti ospiti..) mi Visualizzate in una librea insolita un druide bianco in abito bianco lungo.

    Focalizzate la facciata del Doumo entrate e domani e dopodomani scambio di visioni. Buon Viaggio.

    @Pandora @malia @Anarko siete i benvenuti per Voi entrati girare a Sinistra e spalle al muro guarda fronte a Voi, Resterete stupiti...quando pubblico qui cosa Avrete Visualizzato reali come il freddo muro dietro di Voi.

    Se vi addormentate nella Prova nessun problema è una serie di immagini che domani salira dal profondo della memoria onirica nitida è chiara anche se consciamente non lo ricordate al risveglio.

    Buon randevue

    mcmax

    • Like 2
  3. Il 12/5/2023 at 10:58, Pandora ha scritto:

    .Freya

    La vedevo come se io fossi un fantasma invisibile, mi accompagnava una presenza invisibile maschile che mi mostrava quello che le succedeva, e ne discutevamo. 

    Era in una specie di borgo antico di pietra come una piccola cittadina o una specie di castello, lei si muoveva sia all'interno che all'esterno di quello spazio, e la presenza accanto a me mi mostrava che quel luogo subiva un attacco invisibile, una pioggia o la caduta di qualcosa dall'alto, che rendeva tutto radioattivo. 

    Lei entrava e usciva dagli edifici-castello, io ero in difficoltà perché non mi vedeva e non mi ascoltava, non potevo dirle di andare via allora continuavo ad allertarla sottovoce sulla radioattività, e lei in qualche modo intuiva. Si agitava cercando un espediente ed escogitava rimedi per cavarsela perché capiva che qualcosa non andava, ma avrebbe dovuto soltanto andarsene da lì.

    Vattene da lì vattene da lì vattene da lì. Le comunicavo telepaticamente. 

    La cittadella è la cattedrale al varco della Susa dedicata a San Michele, hai visto una scena che si potregbbe concretizzerare tra 8 Mesi. Quello che camminava vicino a te e ti vedeva ero Io. Era un viaggio che stavo facendo Mercoledì e poi Gioved per esplorare il futuro e non ho idea di come ti sei sincronizzata, ti sentivo ma avevo la missione di esplorare tutti i varchi Li succede qualcosa che cambierà per sempre la linea tempo e siccome converge sempre sul medesimo punto tempo non sembra  avere vie alternative, un solo futuro nella linea tempo.

    Giovedì ci ritorno chi si vuole unire lo segnali che pubblico la foto del punto di arrivo per la sincronicità.

     

  4. Queste sere appuntamento qui.

    8b95d99f86674af0aba5d5443b2a9a47.jpg

    Vi illustro un pò di scenari e complesse intgerazioni oniriche qui in questo luogo fisico che esiste.

    Lascio un Avatar a illustrare le interazioni pertanto quando arrivate Lui è li istruito a dovere. Qundi interagite con esso quando volete senza tempo e con uno spazio ben delineato ( vero tangibile calpestabile ).

    Buon appuntamento

    • Like 2
  5. Il 21/2/2023 at 20:43, psichica ha scritto:

    Potrebbe essere, considerato anche le emozioni che provavo dato che trovo questi luoghi sempre abbastanza inquietanti. La cosa che mi ha colpito è che è quasi come se "avessi viaggiato nel tempo" nel senso che ero consapevole di avere le mie sembianze attuali ed indossavo i vestiti del XXI secolo.
    Riflettendoci meglio, loro continuavano imperterriti a svolgere le loro attività anche in un momento nel quale io ero abbastanza ravvicinata ed avrebbero potuto facilmente scorgermi, era come se mi trovassi all'interno di un film come spettatrice senza poter interagire con i partecipanti.

    Effetti di sincronicità con le fluttuazioni del passato. Passi nella fasi REM in un contesto reale percepibile come realtà, ti vedi come una presenza viva che interagisce con l'ambiente, qualunque sia, la Mente elabora lo spazio e il tempo con capacità incredibili. Realizzi anche che sei in una situazione dove anche fossi vicina al soggetto lui non interagisce con te non ti vede, non ti sente, questo è normale stai elaborando una fluttuazione che si forma nella Mente con immagini , suoni, soggetti  e luci che sono il risultato della Mente che elabora il messaggio. Questo è il viaggiare nel tempo srotolando a piacimento le increspature memorizzate nella materia. Una grande capacità se direzionata su specifici eventi. Lasciata libera invece è la risposta a situazioni del mondo reale che porti nel sogno e la mente risponde per dartene sollievo aiutandoti a elaborarla nel mondo razionale.

    Se il soggetto che insiste nella scena parlasse la tua lingua diffida della cosa, la sincronicità non centra nulla qualcuno sta manipolando i nostri ricordi per formare un contatto frugando nelle nostre menti. Puoi restare o uscirne se resti nel sogno gioca sporco e cerca di capire che centra o cosa cerca uno che usa la tua lingua per interagire con te.

    Per il resto impariamo a dominare la Paura nei sogni è fonte di uscite repentine.

     

  6. Il simbolo lo hai mostrato al tuo arrivo in un completo color pesca con una fantasia di fiori bianchi decisamente molto orientale.  Nella sala da Tè purtroppo sono rimasto poco appena per servire le ciotole ai tre che erano sui cuscini. Poi qualcosa mi ha buttato fuori e mi sono trovata in un altro posto pieno di vento e neve. Sono uscito immediatamente.

     

     

    Il 31/3/2023 at 18:11, malia ha scritto:

    @mcmax

    Dobbiamo mostrare la mano col simbolo anche qui?

    Le cose che hai descritto solo le cose che hai visto tu?

    Siete un'unica persona a scrivere con quel nick?

    Sono una unica persona, la confusione nasce presumo dal fatto che descrivo questo viaggio come un altra persona , ma quello che descrivo lo vedo, lo sento, lo percepisco durante il Viaggio. A volte uso una forma ed a volte altre forme a seconda dei contesti del Viaggio.

     

     

  7. Atre condizioni...

    Quando ti immergi negli esercizi non c'è da aver paura, sono in condizioni controllate e già attuate da lungo tempo. Qualcuno che si avventura a modo suo può incappare in queste Entità.

    Considera che la mente si sincronizza con il tutto  e nel tutto ci sono le vibrazioni di tutto l'universo dove noi interveniamo ma non siamo i solo a farlo. Quando si vaga senza meta è facile che usciti dalla comodity zone la mente entra in sintonia con altre vibrazioni e non tutte sono esploratori disinteressati. Pertanto i consigli sopra sono per questa classe di avventati che fanno di testa loro.

    Non fateVi mai prendere dalla Paura è interrompete immediatamente per tronare alla realtà.

    Cambiare la propria immagine è uno dei meccanismi che consente di alzare uno schermo impenetrabile che salvaguardia l'uscita dallo stato onirico è taglia la connessione mentale di sincronicità

     

  8. @malia , Sembra ridicolo l'andamento attraverso i Tori, ma può essere che ti sei sentita  spiaccicata, ma i Tori hanno una loro energia e quando li attraversi dovresti sentire una specie di sensazione di attraversare di un velo di acqua, Il Tori dona la sua energia, lasciala fluire fermandoti sotto, poi prosegui.

    Il tipo con il Saio marrone e cappuccio alzato è arrivato e ha pestato un cuscino poi si è dissolto. Maleducato aveva gli stivali di gomma.

    a venerdì.

    Buon Randevue. 

  9. Allora , il cerchio era sulla carta bianca. Quello con il kimono avera le scarpe da ginnastica e non se le tolte, bianche. svampato dopo che lo avete osservato.

    La tazza la hai presa dalla donna in kimono rosso. Era la stessa che aspettava che tutti entrassero mostrando la mano sinistra con il simbolo. lei è immobile se non entra gente non invitata. Il problema è che c'era fretta nei convenuti. La cerimonia è lenta e serve per prendere confidenza con l'ambiente esterno. La presenza sul portico, era immobile perché ero dentro e fuori nella casa del Tè.

    Bello l'abito azzurro con i fiori della convenuta sul cuscino, scalza e perfetta nella forma.

    Quella a due metri sopra la scena deve imporre a se stessa di scendere e mettere i piedi sul tatami sotto il tavolo esagonale, sentire il caldo che emana camminarci sopra, poi riesci a trovare il cuscino. 

    Venerdì prossimo si ripete il viaggio, così prendete confidenza con l'ambiente. Visualizzare gli altri è una questione di allenamento nella ricerca dei dettagli.

  10. Ho un altro forum basato sulla medesima esperienza che è partito nel 2020 per supporto ai sogni onirici in pandemia, un modo per scaricare le tensioni causate dall'isolamento di molta gente che ha avuto un discreto successo di presenze e fatti che ai molti risultavano insoliti per la sincronicità scatenata, ma è cosi quando si allena la Mente a essere più recettiva.

    Circa verso le 1:30 di mattina abbiamo convenuto un luogo con dei partecipanti e il luogo era appunto un prato verdissimo fuori dalla Stanza o " Comodity Zone ". Prato irlandese perchè mi ricordava un promontorio a ovest dell'irlanda che vidi che più che di erba verde smeraldo aveva l'intenso colore verde del Muschio ed ero stato esplicito nel formulare  "su un parto verde intenso " nelle indicazione del luogo senza definire un luogo specifico.

    Per l'entaglement ( o sincronicità come la si vuole chiamare ) dei soggetti non c'è strettamente bisogno di un luogo per vibrare tutti nello stesso modo, la Mente si focalizza anche fuori da contesti di Spazio o Tempo, come per la comodity zone che non ha una collocazione spaziale in un luogo ma esiste isolata dal tutto e impenetrabile da altri viaggiatori. 

    A volte uso questa tecnica per i convenuti, si attera in un luogo specifico e poi apro una bolla di isolamento mentale con il luogo per evitare interferenze esterne dove i soggetti possono lasciarla quando lo desiderano ma Li non hanno interazione con altro esterno alla bolla.

    Oltre alla figura che sembrava un umana con la texture di un ulivo giravano intorno altre figure trasparenti che entravano ed uscivano dalla scena, di solito sono quelli che fanno l'esercizio di atterraggio nella scena ma piombano nel sonno, sono echi del loro entaglement che vibra sulle indicazioni date.

    Da li la conversazione che hai colto tra i soggetti visto che emergeva da convinzioni di uno dei partecipanti. Di solito non succede che ci si dilunghi in conversazioni, anche perchè l'esercizio era un semplice atterraggio nella scena, mostrare chi era stato chiamato ( simbolo sulla mano ) e una passeggiata a piedi scalzi sull'erba (contatto con il luogo con le memorie ancetrali interiori) , poi ogni uno si stendeva o sedeva dove voleva e trovava un senso di tranquilla e pace interiore per poi uscire a piacimento. L'ulivo ha affondato se stesso nel prato e contestava che questa era la sua pace nel fondersi con il tutto e voleva che gli altri lo facessero.

    Che dire, in quel contesto a nessuno era stato chiesto nulla di più di quello che era l'esercizio, ma a volte la Mente fà a modo suo per qualche strano scherzo della vibrazione che raccoglie.

    A stasera.

    • Like 1
  11. 1 ora fa, malia ha scritto:

    Questa notte ho sognato mcmax, che mi diceva (non proprio a me: non ero io, ero un'altra donna che descriveva esperimenti): '' Ti stai sbagliando: sei tu che sei diventata ulivo. Lo scopo di questo esperimento è proprio cancellare il concetto del sé''.

     

    Quest'affermazione nasceva dal tipo di esperimento che stavano conducendo; la donna diceva di essersi fusa col tutto, tutto  che in quel caso era un campo con dell'erba e degli alberi di ulivo, e descrivendo l'esperienza diceva che l'ulivo si era fatto uomo o donna (dettagli shocked.gif.b11fbcca1f17eaaca8092ecbd3d70392.gif), mentre mcmax diceva che era il contrario, era lei ad essersi fatta ulivo.

     

    In tutto questo con gli occhi di quella donna vedevo una finestra senza ante, con attorno una cornice argentata, tipo quadro; oltre la finestra vedevo questo campo di erba, che era gialla, e degli alberi verdi (che non erano ulivi).

    Urca che botto,

    Quella forma trasparente nel sonno eri Te? Potenza della sincronicità, non era mio volere attrarre la mente altrui in scenari non concordati, ma a volte succede sia dormendo che in una sorta di Stacco temporale diurno. C'è curiosità e questo innesca strani meccanismi.

    Whoo, stavo conversando con un vecchio contatto ( di cui non ne conosco l'identità reale ) che si sentiva prigioniera della sua forma mentale nella forma di un ulivo, nella sua immagine contorta legnosa ma sinuosa esponeva il suo punto di vista. Dissentivo perchè nel tutto ci si può addentrare anche nei più reconditi spazi ma è una posizione voluta temporanemente non una forma di rifugio simbiotico, il rifugio è la propria Stanza Mentale la reale comodity zone dell'IO.

    Il punto convenuto era un posto appena fuori della stanza con a contorno una foresta e il prato verdissimo quasi brughiera irlandese e lei Li convinta che la mente è perfezione quando si fonde con qualsiasi cosa di questo universo e ne trova soddisfazione spirituale.

    Spero che esca da quel blocco mentale è si liberi di forma e stuttura, siamo energia non un pezzo di legno o altro costrutto mentale.

     

    • Like 1
  12. Venerdì Notte si Viaggia nel Giappone.

    Vi porto a una cerimonia del Te Lenta ma ricca di suggestioni.

    Venerdì notte 24-marzo 2023 ore 23:45

    Focalizzate bene questa immagine che il Vostro punto di arrivo uscendo dalla "Comodity Zone", faremo un paio di salti fino alla destinazione.

    ab8175cf11ab33cda8bbac74bdd1a055.thumb.jpg.be56ea73fba9976f6144c6a330c66499.jpg

    Attraversate il Tori sotto la loro arcata e salite lungo la scalinata fino a qui, Entrate:

    entrata.jpg.eea8470a1dd345c4a0216787c28f3542.jpg

    Quando uscite dalla parte opposta siete arrivati alla dimora dove si volge la cerimonia vi attendo qui:

    pagoda.jpg.ced44f1367b527b6c219562e5a705f68.jpg

     

    Entrate toglieteVi le scarpe è abbiate cura di riporle nella apposita nicchia.

    Seguite i corridoio fino alla sala da TE e disponeteVi a piacere.

    sala.thumb.jpg.634bb2d9603785fa2fe6b68ba486558a.jpg

     Mi trovate sul lato a preparare con movimenti precisi e un antico rituale la bevanda che sparge aromi fruttati e dolci che toccano i vostri sensi, state in silenzio ( mentale )

    Quando è pronto Vi porgo una ciotola con la bevanda fumante, accettate la ciotola con le due mani e aspettate.

    E' caldissima e va girata la ciotola più volte per trovare il vostro lato nella sua imperfezione unica, vi riscaldate le mani è una sensazione che risale lungo gli avambracci, tenetela fronte a Voi.

    Le ciotole sono uniche una diversa dall'altra sono spezzate come molte anime che hanno attraversato il tempo. Sono state delicatamente guarnite d'oro per ricostruirle per renderle uniche come Voi stessi lo siete.

    ciotola.jpg.c36eb03d5a560cd6f71fb4e4a8bf9a76.jpg

    Ora potete sorseggiarle con delicatezza il contenuto, poco per volta, intervallatelo con respiri profondi e chiudete gli occhi ( mentalmente ma non distaccatevi scena della cerimonia ).

    Se ne volete ancora da sorseggiare ponetela alla Vs. sinistra. Se ne avete abbastanza ponetela di fronte a Voi. Io giro introno a voi per servirVi ancora.

    Sul lato della stanza oltre all'ideogramma Giapponese lascio un simbolo tra questi +,-,O,X,8,%

    Quando avete finito alzatevi Salutate ed uscite dalla scena ad qui andate passeggiare nel giardino.

    uscita.jpg.64a92e7dd26e6a9485c7e7c563812ec4.jpg

    Buon Randevue.

     

    • Like 2
  13. 22 ore fa, Ghia ha scritto:

    Grazie, sei stato molto gentile. Ho cercato di arrivare correndo all'orario stabilito o comunque entro mezzanotte, ho toccato il pozzo, mi sono girata verso i leoni e sono uscita sempre di corsa da un lato della piazzetta, non ho visto niente purtroppo

    Bene c'è chi non riesce a visualizzare ne leoni ne piazzetta. Mi sembra un ottimo risultato. La prossima volta visto l'abito lungo rosso prenditela con calma non c'è fretta a completare un Randevue. All'interno della piazzetta una volta attraversato tra i due leoni sei in un luogo sicuro e senza interferenze i convenuti sono ospiti pregevoli che sono riusciti a fare il salto.

    • Love 1
  14. Il 15/3/2023 at 22:05, Ghia ha scritto:

    Bella! Noi donne saremo in ritardo al 99% 🤭 @malia ( mi permetto ti taggarti e scusandomi in anticipo perché non conosco nessuno, spero di non dare fastidio ) eventualmente @mcmaxaspettaci qualche momento in più eh

     

     

    Certo immaginavo che non fosse facile arrivare all'ora richiesta. Mi sono trattenuto fino alle 2:00 in una lunga meditazione. Mi sono seduto sul pozzo in attesa degli arrivi e sulla base del pozzo ho messo una carta di 50cmx80cm con un simbolo una stella a 5 punte.

    Direi che di curiosi visitatori onirici se ne sono presentati con la mano sinistra e il simbolo di infinito e il Più in 8.

    Qualcuno dopo aver mostrato la mano si è fatto un giro intorno al pozzo, Qualcuno compariva e scompariva e un paio di figure femminili è rimasta ad osservare al di la dei leoni che per l'occasione avevano una barriera di luce tenue tra le loro figure. avevano un ari curiosa ma non azzardavano a attraversarla anche se con la mano cercavano di toccarla.

    Direi che il traffico è cominciato un pò dopo l'una quando i mori sul campanile avevano battuto il primo rintocco.

     Poi come bolle di sapone di sono dileguati.

     

     

    Il 16/3/2023 at 15:38, lois ha scritto:

    Ciao @mcmax
    per me che non ho mai fatto niente, come mi consiglieresti di iniziare? Facendo esattamente cosa?
    Vorrei capire se bisogna immaginare di recarsi in questi luoghi, cioè esattamente come funziona a livello mentale?
    Grazie.

    Ciao @lois

    Per partecipare è alquanto semplice, quando dormi perdi il senso del corpo ( non lo senti) e diventa irrilevante per la mente. Lo scopo del rilassamento guidato o autoguida e raggiungere uno stato simile a quello che accompagna il sonno con la differenza che la mente segue un altra strada, sveglia e vigile.

    Io consiglio di provare i tre sistemi che ho postato in questo topic. Uno di questi si adatta alla propria modalità di rilassare il corpo. Quando ci si sente pronti e sufficientemente rilassati ( non senti il fondo schiena che grida pietà per la posizione sdraiata) io la conduco cosi:

    Scendo una scalinata di 44 gradini  fino a una porta, la apro ed entro in una stanza (mentale ) che ho attrezzato come un ambiente vero come più si adatta ai propri gusti, nella mia al centro c'è un divano comodo ed è allestita per ascoltare musica, le quattro pareti contengono

    - La parete con  porta da dove sei arrivato che entri e la chiudi 

    - La parete di destra che inizialmente è bianca poi col tempo ci apri varchi verso altre stanze, e altri varchi e corridoi con altre stanze a seconda di cosa vuoi trovare nei tuoi ricordi o nei tuoi studi, serve a fissare la memoria.

    - La parete di sinistra che inizialmente è bianca nel tempo ci apri un varco verso una stanza da bagno e un guardaroba dove metti quello che vuoi e quello che ti fa stare interiormente bene. Nella mia visione oltre il bagno e un guardaroba con un pò di tutto per i viaggi c'è anche uno spazio con 3 pareti a specchio per la pratica mentale del movimento una danza simile al Taichi o le azioni del Kendo. Conduce anche ora in alcuni laboratori mentali dove costruisco e modifico idee come fosse smontare o rimontare modificando un grosso sistema d componenti lego ( per esemplificare ma io progetto cose complesse ). 

    - La parete di fronte alla porta è Bianca serve per il varco di accesso al target che Vuoi  vedere, visitare, esplorare. Il target lo prepari da sveglio ( le indicazioni del viaggio che faremo) la tua mente lo focalizza prima di immergerti nel rilassamento. Per aprire il varco ti posizioni di fronte alla parete e la trasformi come fosse una finestra che da bianca diventa trasparente con la visone del contenuto del posto dove Vuoi atterrare con la mente. Le prime volte per provare apri il varco focalizzando un giardino di erba verdissima senza confini all'infinito ed esci camminaci sopra a piedi nudi ed infine sdraiati con la mente sul morbido contatto con l'erba, vedrai che è una visione che libera piacere e pace.

    Quando create la stanza e la arredate, create una figura guida è l'alter-ego della vostra mente in forma che più vi aggrada. Esso è il vostro aiutante mentale per riordinare e trovare quello che vi serve. Una compagnia alla quale fare riferimento. Se non lo create non è un problema ne sentirete il bisogno quando gestirete l'ampliamento delle spazio mentale con molti varchi e spazi e dovete trovare ciò che avete con lui collocato nei pertugi della mente, esplorerete con lui i momenti che sono impressi in remoti angoli della mente.

    Istruzioni per viaggiare sicuri:

    Si esce dal varco per il luogo. Il guardaroba serve a cambiarsi, Il bagno per lavarsi e cambiare aspetto.LA doccia serve per focalizzare il nuovo aspetto che userete nel viaggio.

    NON SI VIAGGI FUORI DALLA STANZA "COMODITY ZONE" con il proprio volto MAI. Questo vi eviterà in caso di problemi con Entità non gradite che vi seguano quando uscite e andate a dormire o vi destate dal rilassamento. Fino a che siete nella stanza nessuno vi può disturbare è una zona franca per la mente dove rifugiarsi per riordinare la propria vita e sperimentare. Fuori è un mondo nuovo che va esplorato con cautela, è permeato sull'ambiente di questa realtà ed è confinante con molti universi nella quale altre menti gestiscono meglio di noi i contatti mentali.

    Per uscire dal Viaggio si usa la tecnica della caduta (chi non ha paura di schiantarsi cadendo) ha un effetto come se cadeste da una sedia il sistema libico si attiva con una scarica e vi butta fuori, va benissimo per incontri non graditi.  Vi trovare seduti sul posto dove meditate perfettamente svegli. l'alternativa è chiudere gli occhi della mente e finite a dormire senza rendevi conto del passaggio. Io preferisco il primo sistema è più adrenalinico per frazioni di secondo.

    Avvertenze: Entità se ne presentano in alcune condizioni, diffidate di presenze che sfruttano le nostre debolezze. Si presentano come parenti, conoscenti, Marie, Angeli, e migliaia di altre immaginifiche visioni che sono frutto del loro frugare nelle menti che gli danno corda. Siate freddi distaccati e IGNORATELI, se intrattenete qualche forma di conversazione tratteli con distacco, ignorateli, usate il silenzio per evitarli. Il Viaggio è un piacere non una fonte di preoccupazioni. Parlare con i morti non è lo scopo di questa attività di esplorazione, meno interferite con la trama fine dell'universo meglio è.

    La Mente è energia e plasma lo spazio circostante, ma da esso ne trae interazione con il tutto e con quello che è accaduto e che la trame fine ha attraversato nel tempo in ogni punto di questo universo.

    Non usate la Stanza per formulare azioni mentali sugli altri, sono dei Boomerang che quando tornano lasciano il segno. Voi siete in ascolto dell'universo non date forma ai pensieri che coinvolgono chi vi circonda, se vibrate bene in armonia l'impronta Mentale che date la diffondete comunque e ne vedrete gli effetti benefici intorno a voi nel mondo reale.

    Praticando quanto sopra comprenderete che nulla succede per caso, siete voi il motore del cambiamento e ne vedrete gli effetti per cui situazioni tipo "mi sembra di esserci già stato" sono normali.

    Buon Randevue

     

     

     

     

    Il 15/3/2023 at 22:05, Ghia ha scritto:

    Bella! Noi donne saremo in ritardo al 99% 🤭 @malia ( mi permetto ti taggarti e scusandomi in anticipo perché non conosco nessuno, spero di non dare fastidio ) eventualmente @mcmaxaspettaci qualche momento in più eh

     

     

    @Ghia in questo topic nessuno da fastidio. Ogni impressione, risultato, suggerimento, dubbio, richieste sono i benvenuti di questa esplorazione è un passo avanti in questo mondo sconosciuto ai più. Anche le critiche sono benaccette sono sempre costruttive.

     

    • Love 1
  15. Il 26/2/2023 at 17:35, malia ha scritto:

    La notte tra il 27 e il 28, sempre 00.30?

     

    Ci sono andata comunque, un po' prima e un po' dopo. Non so se vale. Ci sono andata pure due sere fa, da sola, come la zzita di Ceglie.

    Ora mi appunto le cose, perchè già le sto scordando.

    Ieri sera vedevo poco, i leoni sfumati, niente fontana, niente chiesa; so solo che ''avevo'' sui palmi delle mani, al ritorno, un quadrato di nastro adesivo telato azzurro. Sentivo la sensazione su entrambi i palmi, ma vedevo solo quello di sinistra.

    Sono uscita in tutto tre volte e ci sono state delle cose che si sono ripetute due volte su tre, ma non vedo legami con l'esperimento e neanche le capisco.

    C'è qualcuno che sembra ''aver vinto tutte le tappe sull'Adriatico''  (??) e sembra esser finito in ospedale per un incidente.

    Poi la seconda sera vedevo un pappagallo in una gabbia vicino la Chiesa, ieri una voce che diceva ''ripetitore''. I pappagalli ripetono, lo considero come ''concetto'' che si è presentato due volte in tre uscite.

    Però boh.

    Si era la notte del 27/28 stessa ora.

    Troppo aspettativa, causa quello che mi descrivi.  Prepara il rilassamento con un buon anticipo e lasciati trasportare tra il varco e la piazzetta dei leoni fino a raggiundegere il pozzo. Mettici le mani sopra e poi girati intorno. Osserva come se fossi dietro una maschera focalizzando quello che si presenta. Questa sera aspetto alla stessa ora sulla piazzetta chi Vuole riprovare. Io sono li in tunica lunga bianca con una maschera da dama con capigliatura  bionda.

    • Like 1
  16. Il 24/2/2023 at 14:59, malia ha scritto:

    Io ho mancato l'appuntamento perchè me ne se accorta tardi, purtroppo, ma ieri sera mi sono detta: adesso comunque mi faccio un giro da sola arg.gif.addb48c0db977df481a51ad4eeed1db5.gif, giusto così per provare.

    Resoconto:

    - non riesco a passare attraverso i leoni;

    - stando di fronte ai leoni non riescono a guardare verso destra, ma solo verso sinistra;

    - ho visto in modo ''prepotente'' una donna seduta sul gradone alla base dei leoni, c'erano altre persone ma l'attenzione era su di lei; aveva un vestito azzuro estivo, doveva avere tra i 60 e i 70 anni, capelli corti tinti sul castano rossiccio, occhiali con la montatura spessa, sempre azzurri. Si dondolava col busto avanti e dietro, tipo come fanno gli ebrei mentre pregano. Sembrava slegata dal contesto, come assorta in questo movimento.

     

    Comunque ci sono cose che ti vorrei chiedere perchè non mi sono chiare.

    Interessante la cosa... La donna, il blocco ad entrare, l'ossessione a pendolare, essere fuori dal contesto...

    La Piazzetta con i leoni che la presidiano è stata l'ingresso degli iniziati nel 1400 alla basilica dall'accesso laterale che porta alle cripte. Che ci abbia visto una signora dall' apparente età di 60-70 anni non è la prima che sento riferirlo. ma che dondolasse come in preghiera mi suona da spazio occupato. Bloccato inaccessibile.

    Molti viaggi fatti con  persone agli inizi ho adottato il blocco delle spazio convenuto, una sorta di Spazio limitato nello spazio di arrivo ma la barriera non lasciava nessuno all'esterno a sorvegliare. 

    Riprova Lunedì notte mi presento nello stesso luogo e sempre con il sigillo sulla mano sinistra, vediamo che succede.

     

     

    • wow 1
  • Member Statistics

    186
    Total Members
    226
    Most Online
    Celestino
    Newest Member
    Celestino
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    888
    Total Topics
    12.7k
    Total Posts
×
×
  • Create New...