y2k Posted March 1 Share Posted March 1 Da un pò di tempo che non riesco a sognare...avete idea di cosa potrebbe essere? Mi addormento, non so quando ...a volte ricordo tutto la mattina appena mi sveglio, ma altre no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted March 1 Share Posted March 1 perchè mi hanno detto su un altro forum che dovresti tenere un diario dei sogni e in più sul comodino o dietro al cuscino poi mentre scrivi devi ricordarti delle posizioni in cui hai dormito per non perdere pezzi dei sogni con me ha funzionato in passato è anche utile per fare sogni lucidi tipo tempo fa tenevo un diario e ricordavo i sogni e inoltre quando li leggevo li vedevo materializzarsi nella veglia cioè vedevo le immagini dei sogni questo è anche utile per accedere a mondi di coscienza di qualsiasi natura ovviamente devi dormire bene ho scoperto che sul fianco sinistro dormo male dormo meglio a pancia in giù o in su verso la finestra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
y2k Posted March 1 Author Share Posted March 1 ho una posizione mia per dormire e quando la faccio...è come se entrassi in ibernazione/stasi...è come se lo stato del dormiveglia con la posizione giusta, si levi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted March 1 Share Posted March 1 forse vuoi dire come se fai un sonno senza accorgertene? Mi capitava tempo fa quando dormivo in posizione a pancia in su cioè dormivo e poi mi svegliavo come se non avessi mai dormito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
y2k Posted March 2 Author Share Posted March 2 22 ore fa, Karver ha scritto: forse vuoi dire come se fai un sonno senza accorgertene? Mi capitava tempo fa quando dormivo in posizione a pancia in su cioè dormivo e poi mi svegliavo come se non avessi mai dormito in quella posizione stranamente non riesco a dormire...riesco a dormire solo in posizione swastica 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts