Karver Posted February 17 Share Posted February 17 il consiglio che mi diede pippo che mi consigliò di pregare e amare quel consiglio che io rigettai voglio prenderlo in considerazione ma dal mio punto di vista per quanto riguarda amare non è fare la faccia bella davanti a tutti si tratta di amore nel senso di elevare le vibrazioni mentali con le giuste scelte che vanno ad arricchire l'emotività per esempio io che ho fatto ricerche in campo di canoro ho trovato una canzone che dice che bisogna dire no alle cose che ci hanno fatto stare male e dire si alle cose che ci elevano per quanto riguarda il pregare insisto che il pregare che intendo io non è la preghiera ortodossa ecclesiastica con il segno crociato eccetera intendo la contemplazione ascoltando con il corpo come dice cincin ecco perchè mi fraintesi con pippo non per altro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts