Karver Posted March 10, 2023 Share Posted March 10, 2023 (edited) riporto questo link e poi provo a dare un po' di descrizione https://www.ilcerchiosciamanico.it/articoli/115/i-principi-e-la-pratica-della-ricapitolazione-di-luciano-silva vi siete chiesti appunto perchè fate sempre gll stessi sogni e riportate le paure della veglia nei sogni? Vi siete chiesti di tutti i disturbi che si presentano in fase rem? Ecco la risposta è chiara finchè non si farà luce durante il giorno allora durante il sogno si attiveranno sempre gli stessi schemi è facile tipo per molto tempo mi trovo per strada a sfuggire a persone e animali e io ora sogno quelle cose sto provando a eseguire la tecnica che propone il sito con un'azione manuale tipo un simulatore di calcio l'ho fatta 2-3 sere fa ma l'ho fatta leggera tant'è che non avevo risolto ancora niente si tratta di osservare tutte le vicissitudini dove siamo stati chi abbiamo visto si deve essere bravi con l'immaginazione come se ci fosse uno schermo cinematografico si usa il respiro per sciogliere le energie intrappolate poi si creano nuovi propositi e nuove direzioni se avete un po' di tempo la mattina anche mentre preparate la colazione o per chi lavora in ufficio provate Edited March 10, 2023 by Karver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts