Jump to content

Recommended Posts

riporto questo link e poi provo a dare un po' di descrizione

https://www.ilcerchiosciamanico.it/articoli/115/i-principi-e-la-pratica-della-ricapitolazione-di-luciano-silva

vi siete chiesti appunto perchè fate sempre gll stessi sogni e riportate le paure della veglia nei sogni? Vi siete chiesti di tutti i disturbi che si presentano in fase rem?

Ecco la risposta è chiara

finchè non si farà luce durante il giorno allora durante il sogno si attiveranno sempre gli stessi schemi

è facile

tipo per molto tempo mi trovo per strada a sfuggire a persone e animali e io ora sogno quelle cose

sto provando a eseguire la tecnica che propone il sito con un'azione manuale

tipo un simulatore di calcio

 

l'ho fatta 2-3 sere fa ma l'ho fatta leggera tant'è che non avevo risolto ancora niente

si tratta di osservare tutte le vicissitudini dove siamo stati chi abbiamo visto

si deve essere bravi con l'immaginazione come se ci fosse uno schermo cinematografico

si usa il respiro per sciogliere le energie intrappolate poi si creano nuovi propositi e nuove direzioni

se avete un po' di tempo la mattina anche mentre preparate la colazione o per chi lavora in ufficio provate 

Edited by Karver
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...