Karver Posted January 25 Posted January 25 sto provando a capire una cosa delle mie ricerche in campo magico esoterico ho potuto constatare che ogni giorno che mi sveglio è come se le cose si rinnovassero anche se il giorno prima si sono bloccate potrebbero essere le sostanze psicoattive che prendo che mi fanno rigare per il giusto destino? Quote
Javhor Posted January 27 Posted January 27 Non lo so, da quando ho attivato tutti i chakra..non sogno più come una volta....senza prendere sostanze varie Quote
Karver Posted January 29 Author Posted January 29 non volevo aprire un altro topic spero che mi potiate rispondere qua allora quando andavo a scuola superiore mi trovavo sempre in un ambiente dove fumavano io respiravo il fumo passivo e vivevo nell'incubo ora ho problemi ma li sto risolvendo con la terapia della fiala intramuscolo all'asl mi da quella spinta per autoguarirmi ma a parte questo io sto cambiando idea sul fumo il fumo non fa proprio male è come il caffè, come il peyote, come i rivotril o altre sostanze allucinogene porta in stato di coscienza alterati però ho letto che ci sarebbe un altro modo per entrarci ovvero la contemplazione mi sapreste spiegare come si fa la contemplazione? Quote
Filippo Posted January 29 Posted January 29 (edited) 7 ore fa, Karver ha scritto: il fumo non fa proprio male è come il caffè, come il peyote, come i rivotril o altre sostanze allucinogene porta in stato di coscienza alterati Edited January 29 by Filippo Quote
Filippo Posted January 29 Posted January 29 48 minuti fa, Karver ha scritto: grazie parroco ma ho altre idee io mi chiedo perchè cazzo mi prendo la briga di rispondervi 1 Quote
Karver Posted January 30 Author Posted January 30 se volete fare una cosa che vi vesta d'oro non parlate di pregare e di leggere con me perchè io faccio tutt'altro io sono introdotto sulla via della conoscenza ovvero conoscere me stesso per capire cosa mi serva realmente e i veri maestri questo consigliano poi io non ho mai detto che voglio fare uso di droghe o d fumo ho solo detto che il fumo porta in stati alterati che non sono dissociazione o derealizzazione ma sono stati di intensa lucidità che si ottiene anche in altri modi meno dannosi ovviamente non avete risposto alla mia domanda e perciò mi sono arrabbiato ma tanto... Quote
Recommended Posts