Karver Posted November 29, 2023 Share Posted November 29, 2023 avevo già in passato studiato le onde durante la sera che rendono più capaci le attività di rilassamento in realtà già con le onde beta che iniziano a perdere forza verso quest'orario cioè dopo le 17 permettono di praticare ogni tipo di attività di rilassamento da una tisana a un mettere in ordine la stanza ad un ricordo più analitico della giornata soprattutto tra l'autunno e l'inverno perchè nella primavera inoltrata e in estate si riesce meglio a dormire di meno e a fare più cose durante il giorno ora ho avuto la conferma a quello che dicevo che molti scienziati hanno dimostrato visto che durante quest'ora riesco ad alzarmi dal letto e a praticare attività di routine mettete sempre conto che io prendo psicofarmaci quindi il mio dormire di più e il non fare niente è un'attenuante 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts