Jump to content

I maya e il tempo


Recommended Posts

ci sono alcuni autori che ho già spiegato tempo addietro qui sopra

secondo me mi sto rendendo conto che non dicono tutte le verità o meglio dicono in parte verità e in parte millanterie e portano l'accento più sulle millanterie che sulle cose vere

tipo il movimento del collo della ricapitolazione o altre cose

provando una cosa per diverso tempo, per tanti anni e fallendo ti rendi conto che non funziona e poi provi a indagare meglio

e bene

ho provato a comprendere che una cosa che si dicesse vera fosse la modalità spazio tempo della cultura maya

e cioè la linea del tempo che si può tracciare all'altezza della pancia connettendola con gli occhi e con il respiro 

ovvero una delle cose vere descritta anche dall'autore degli enneagrammi su youtube (postato da freya in passato) ovvero un certo Luca Giorgetti era il respiro

cioè riprendere energie estranee tramite la respirazione e connettendola agli occhi e alla volontà

questo ti porta poi anche a trovarti in altre posizioni spazio tempo

o meglio se vuoi tornare ad un certo momento provi a ritornare a quel tempo usando gli occhi e unendoli a questa linea tramite il ricordo 

 

ciao e grazie per la lettura  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...