Karver Posted November 25, 2023 Share Posted November 25, 2023 ci sono alcuni autori che ho già spiegato tempo addietro qui sopra secondo me mi sto rendendo conto che non dicono tutte le verità o meglio dicono in parte verità e in parte millanterie e portano l'accento più sulle millanterie che sulle cose vere tipo il movimento del collo della ricapitolazione o altre cose provando una cosa per diverso tempo, per tanti anni e fallendo ti rendi conto che non funziona e poi provi a indagare meglio e bene ho provato a comprendere che una cosa che si dicesse vera fosse la modalità spazio tempo della cultura maya e cioè la linea del tempo che si può tracciare all'altezza della pancia connettendola con gli occhi e con il respiro ovvero una delle cose vere descritta anche dall'autore degli enneagrammi su youtube (postato da freya in passato) ovvero un certo Luca Giorgetti era il respiro cioè riprendere energie estranee tramite la respirazione e connettendola agli occhi e alla volontà questo ti porta poi anche a trovarti in altre posizioni spazio tempo o meglio se vuoi tornare ad un certo momento provi a ritornare a quel tempo usando gli occhi e unendoli a questa linea tramite il ricordo ciao e grazie per la lettura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts