Karver Posted October 26, 2023 Share Posted October 26, 2023 sono stati tutti bravi a consigliarmi cincin shamanart nella realtà alcuni amici ma non potevo mai uscire per il paese a farmi delle passeggiate se non mi liberavo dei riflessi ovvero di tutti quei pensieri che offuscavano il respiro sto approfondendo le tecniche in casa riempiendo bottiglie e secchi di acqua sia che ci sia bisogno sia che non ci sia bisogno dall'anno prossimo potrò (se mantengo questo stato mentale) uscire a fare altre conoscenze e magari non pensare assillamente alle stesse persone però provo a spiegare qual'è stata la mia conclusione quando hai troppi pensieri la mente non alimenta come un ventilatore col respiro il corpo e quindi non potrai rimanere ossigenato durante le camminate sicuramente avrò anche la glicemina alta nonostante a dicembre scorso abbia fatto dei controlli e non è uscito niente me ne accorgo perchè quando bevo acqua dal rubinetto mi sento più leggero (non compro acqua in bottiglia) quindi o le strutture sanitarie non sono competenti oppure sono ipocondrie mie grazie per la lettura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts