y2k Posted September 29 Share Posted September 29 forse ho fatto un sogno riguardante un terremoto..all'inizio appena mi sono svegliato pensavo che era una meteora (da un pò che non vedo film catastrofici) però a pensarci bene sono state una specie di luce ante terremoto e stranamente a napoli c'è stata la scossa due giorni dopo..strano no? se non erro sempre nello stesso sogno ho sognato una piccola cala con un mare stranissimo e con un cielo tendente al rosa...ma percepivo che la cala si trovava in una zona collinare avete mai avuto sogno che prevedevano un terremoto? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted September 29 Share Posted September 29 Forse volevi scrivere cava ? 🤔 Non saprei : io sogno spesso terremoti, tsunami (abito vicino al mare) tornado 🤗 eclissi solari, poggia di meteoriti, e altri fenomeni terrestri e celesti. Ma questo dipende ovviamente dall'attrazione per questi fenomeni spesso distruttivi 🫣 sebbene senza desiderarli o auspicarli veramente. E che spesso vedo video di YouTube dove si verificano queste calamite naturali, e ora che ricordo pure artificiali e infatti ho sognato pure esplosioni atomiche ravvicinate 😓 Ma non ho mai fatto sogni apparentemente premonitori su queste cose 🙏🏼 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
y2k Posted September 29 Author Share Posted September 29 (edited) Le cale sono le spiagge ad insenatura tipiche della Sardegna Edited September 29 by y2k 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts