tornado Posted September 14 Share Posted September 14 (edited) Voi usate oppure no i cicli rapidi per lavare ? 🤔 Visto che mia cognata mi ha preso (a me e mia madre) per fetenti, perché noi usiamo i cicli rapidi, da 30 a 60 minuti, rispettivamente mezzo carico 4 kg e pieno carico 8 kg , anche se non ci arriviamo mai a 4 e 8 kg, al massimo 2-3 kg per il mezzo carico, e 4-5 kg per pieno carico) Lei invece usa sempre i cicli tradizionali che durano minimo 2 ore, vorrei conoscere la vostra opinione a riguardo 🙏🏼 Ovviamente specificando che i nostri capi e tessuti non sono mai molto sporchi e non ci sono mai macchie ostinate, ma a quanto pare è così pure per mia cognata, ma lei dice che i cicli rapidi lasciano comunque tutto con puzza di sudore, quindi non li usa per questo motivo 😮 A voi la parola, donne e pure uomini ovviamente 😐 Edited September 14 by tornado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts