Jump to content

Emanuele

Members
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Posts posted by Emanuele

  1. Quindi spegnendo il condizionatore la pace non è arrivata....

    Tralascio volontariamente le responsabilità di questo conflitto che dura da molto tempo dove l'ucraina si combatte da sola spietatamente soltanto per la brama di 2 imperi.... Vorrei fare notare che noi come Europa dovremmo dichiarare guerra all'Ucraina. 

    Questo perché l'Ucraina non è né nella UE, e nemmeno nella Nato. 

    l'Ucraina ha bombardato il North stream 2 che è un infrastruttura europea. Ha creato quindi crisi energetica, crisi economica, e speculazioni sul mercato Olandese. Per paura le nazioni hanno fatto scorte di gas con ricarichi pazzeschi anche comprando il gas russo da terzi. (Quando si dice l'intelligenza). 

    Per questi motivi l'Ucraina è ostile verso l'UE. Ma noi al posto di dichiarargli guerra, la foraggiamo. Questo perché siamo solo dei servi e burattini. 

  2. Il 23/4/2024 at 11:47, passworld ha scritto:

     

    I Cinesi.... Noi invece? Siamo forse migliori? Ci divertiamo solo a base di droghe e s&sso, abbiamo eliminato ogni sorta di valore etico, tradizionale, culturale e spirituale, ci avviamo verso una cultura che è basata sul nulla, senza radici o senso di appartenenza. Perfino l'identità sessuale è scomparsa, così da poter avviare un nuovo business con la nuova frontiera di farmaci a base di ormoni. Stiamo instaurando una società senza radici. Nemmeno familiari. In modo da eliminare qualsiasi affetto vero da poter essere poi persone oggetto. Dove puoi vendere il tuo corpo come vuoi, essere sfruttato in qualunque modo, e spostabile in ogni dove in base alle esigenze del capitale. A livello sociale abbiamo una regressione pazzesca tanto da accostarla al film idiocracy. La gente è incollata ai vari show e non gli importa di null'altro. Non esiste in occidente una strategia o un progetto lavorativo, sociale, e nemmeno un indirizzo o un modello verso cui vogliamo andare. Esiste soltanto il commercio. E ci stiamo anche mangiando tra di noi. Stiamo legalizzando anche il suicidio per futili motivi. Ho volontariamente omesso moltissime cose per non creare troppe polemiche. 

    • wow 1
  3. Aggiungo che vivere meglio o peggio è una cosa che è soggettiva e strettamente legata all'individuo. Inoltre non si possono fare paragoni tra esseri umani ed animali in quanto questi ultimi non hanno le capacità evolutive come noi umani. 

    Un individuo umano statico che vive la sua vita fatta di cose frivole non può evolvere. Di fatti diventa esattamente come un animale, vivendo una vita superficiale. 

    Un essere umano dal ragionamento più profondo una vita fatta in questo modo la vive male. Perché a questo mancherà sempre qualcosa in quella vita. Ovvero l'essenza della vita stessa. Cercherà di esprimere il proprio essere tramite le arti o l'ingegno geniale. Avrà la capacità dei bambini di fare le cose per stimolo e divertimento riuscendo a fare cose geniali. Solo allora sarà appagato. Ma vivrà una vita modesta fatto di cose essenziali. Perché l'unico obiettivo è tentare di manifestare il suo io il più possibile. Esattamente come hanno fatto tutti i grandi geni. 

  4. In realtà non ho postato alcunché. Ho semplicemente constatato che la conclusione a cui è giunto Plotino ed altri grandi pensatori è praticamente identica a tutte le filosofie trascendentali dove poi sono originate le religioni. 

    In poche parole tutti giungono sempre e solo ad un unico verdetto. 

    Che tu ci veda qualcosa di diverso è assai strano. Ed è per questo che ti ho invitato a ripassare. Cosa c'entra poi il serpente lo sai solo tu. (Tra le altre cose poi il serpente è anche nel caduceo della farmacia) e non era a simboleggiare il dio serpente o il diavolo come per secoli vi hanno fatto credere, ma la capacità curativa delle arti mistiche. In India kundalini è raffigurata semplicemente come il caduceo. E simboleggia l'energia sessuale che parte dall'osso sacro (oh si chiamerà sacro per un motivo eh) risalendo fino alla ghiandola pineale mettendo l'essere umano in "comunione" col tutto, eppure la comunione l'avete fatta tutti (credo) vabbè. Quella falsa tutti. Quella vera in questo gruppo 1/2.

    L'energia sessuale poi è di quanto più potente ci possa essere in quanto forza creatrice assoluta. Grazie ad essa tu diventi creatore. 

     

    • Folded Hands 1
  5. C'entra il fatto che non hai capito una virgola degli scritti postati. O almeno è quello che si evince dalle tue risposte. 

    L'abisso è la vastità della tua anima. Se poi per te l'abisso vuol dire altro non lo so. Per me è l'immenso nascosto o celato. 

  6. Cosa c'entrano le regole comportamentali individuali con il pensiero profondo e la trascendenza? 

    Parli di persone che sono dei pilastri del pensiero e non riesci a scindere l'essenza dal terreno? 

    Le regole ed i comportamenti sono il frutto di retaggi culturali a volte civili a volte no. Mentre il pensiero profondo e la trascendenza ti donano libero arbitrio o libertà di esecuzione in tutti i versi possibili ed immaginabili. Poi cosa ne facciamo dipende dal nostro abisso interiore. 

  7. Tutte le religioni discendono dalle filosofie, e tutte le filosofie sono figlie del pensiero profondo, e della trascendenza che sono l'archetipo dello spirito. 

    Ci aggiungerei anche altre filosofie come il sufi e la cabala. La cabala parla dell'albero della vita con al centro l'uomo ed i suoi centri energetici chiamati Sephiroth. Anche la filosofia orientale indiana parla di kundalini. L'essere umano ha un anima al di fuori dello spazio-tempo che incarnata nei corpi fisici essendo limitati dalle 3 dimensioni come individui non riusciamo a localizzarla. Ma avendo dalla nascita la connessione profonda con essa tramite dei centri energetici possiamo percepirla in modo pratico tramite iniziazione. Oppure in modo innato.

  8. Il 28/10/2023 at 08:29, passworld ha scritto:

    siccome la gente sa che, in privato,, può comportarsi liberamente e  godere quel tanto che riesce a godere,socialmente gioca e recita.

    La recita più facile è quella più condivisa:  "non fanno forse tutti così?" quindi il risultato è quello che è.

    Mi chiedo se poi la gente saprebbe fare di meglio, forse  in parte si, perlomeno qualcuno.

    Di certo i governi visibili e i visibili non fanno un c....o per la gente, in questo senso ma, anzi, la confermano  nei copioni individuali e collettivi improduttivi e funzionali.

    Gli vanno bene anche le recite distruttive come ben sapete e vedete.

    Il perché di questo non mi sembra solo umano: è troppo intelligente e astuto, troppo strisciante e influenzante, troppo spegnente e funebre.

    San Francesco direbbe che sorella morte è stata lasciata libera di fare quello che vuole e adesso non la ferma più nessuno.

    A meno che sorella vita si svegli, si liberi e si decida a combattere e vincere sul serio slm no a livello individuale!

    E questo dentro la gente stes(s)a e ai pochi ancora svegli e vivi sul serio.

    Chi si aspetta un miracolo, un disastro finale, un Babbo Natale epocale o il Dittatore del secolo si metta il cuore in pace e se li scordi senza problemi!

     

    La verità è che abbiamo fallito. Sia come persone, sia come umanità, sia come individui. 

    Per quanto mi riguarda mi sento come un guerriero sopravvissuto in pensione. Troppo ferito per combattere, troppo vecchio per insegnare. Troppo stanco per vivere. 

  9. Netanyahu ha foraggiato Hamas per anni a discapito del gruppo ben più moderato PLO. Molti affermano che la Palestina sia islamica quando la realtà e che è lo stato più laico che esista. 

    Israele è comandato non dagli israeliani ma dai sionisti, gli stessi che detengono la Federal reserve negli stati uniti che a suo tempo fecero fallire la banca statale americana con le menzogne pubblicitarie. Per poi avviare le speculazioni internazionali, il sionista Soros è un veterano in queste operazioni.

    IL rave party è stato spostato in zona di guerra 2 giorni prima. Questo come era giusto che sia aveva un altra destinazione. Poi improvvisamente qualcuno questa destinazione l'ha spostata. Mi ricorda molto lo stesso modus operandi che adottarono durante la prima guerra mondiale col Lusitania. 

    La storia della decapitazione dei 40 non ha fondamento, e la giornalista Nicole Zedek che ha messo in circolo questa voce ha oramai la carriera finita, e se non dovesse essere finita comunque non è più credibile: https://www.farodiroma.it/guerra-israelo-palestinese-e-una-fakenews-la-notizia-dei-40-bambini-israeliani-decapitati-a-kfar-aza-f-beltrami/

    inoltre non tutti sanno che da nel mare di Israele si combatte per qualcosa che ricorda vagamente il motivo per cui si fanno le guerre. https://www.ilsole24ore.com/art/draghi-israele-ecco-piano-portare-gas-maxi-giacimento-leviathan-europa-AEQAcRfB

    la Palestina anche aveva un giacimento che avrebbe dovuto portare loro l'indipendenza da Israele, ma chiaramente ora è di Israele e quei giacimenti possono portare oltre i 100 miliardi di metri cubi di gas naturale.

    qui un altra conferma, li si combattono per il gas da oltre 10 anni: 

    https://ilmanifesto.it/gasdotto-esplosivo-nel-mediterraneo

    Ad occupazione in corso già sono stati concesse 13 licenze e ulteriori esplorazioni in mare di gas da parte di altri stati. C'è anche Eni tra le aziende che ha avuto il contratto: https://www.e-gazette.it/sezione/energia/guerra-affari-eni-firma-accordo-israele-esplorare-area-leviathan

    è tutto così scontato e banale....

    stessi motivi, stesso modus operandi. 

    segui i soldi e troverai sempre la verità. 

    gli esseri umani in epoca capitalista non valgono niente. Il denaro è tutto. 

     

    • Like 2
  10. Ci

    Il 1/11/2023 at 12:07, Filippo ha scritto:

    Ciao Emanuele, nulla succede per caso. Nemmeno le morti dovute a guerre, ipocrisie, avarizie di ogni genere. 
    Però è anche vero che nel grande disegno che nemmeno possiamo percepire ormai è riconosciuto che nulla succede per caso. 
    Perché devi perdere il gusto di vivere una vita normale? In questa dimensione materiale la vita offre questo. 
    Ne risenti? Ne soffri? Ottimo, vuol dire che non sei in risonanza con questo schifo che ci circonda. E no, non sei da solo. 
    Parli di una “specie tanto intelligente”, sarebbe la specie umana? Beh, sicuro di vedere intelligenza? Perché a me non sembra di vederne molta. 
    Dici che come semplice essere umano non puoi fare nulla. Non lo condivido: non mollare, resta saldo nel tuo credo! Sii esempio, a qualunque costo. È maggiore sarà la tua sofferenza e la tua solitudine, maggiore sarà l’indicazione che sei sulla strada giusta 

    Ciao. Grazie della risposta. 

    Ho la sensazione come se qualcuno mi tenesse schiacciato per terra e mi sento completamente svuotato di energia. 

    Non lo faccio apposta. E che il male che sento mi penetra dentro e mi devasta.

    Ho come la sensazione che un eternità non mi possa bastare come dormita per recuperare le energie. 

    Si sono scatenati i demoni dell'inferno dal 2019 in avanti. 

  11. Oggi voglio soltanto sapere se sono solo o in compagnia di qualche anima pia almeno per un sostegno umorale.... 

    Non riesco più a vivere una vita normale da quando stanno compiendo questi massacri. Da genitore immagino cosa possano provare quei genitori, e immaginare quei corpicini straziati mi devasta e precipito in pianti imprevisti. 

    Dopo vengo assalito dall'ira e mando delle maledizioni a questa gente che per smanie imperialiste e per denaro commettono tutto ciò. Come facciano francamente non ne ho idea. Mi rendo conto che sono soltanto uno stupido umano senza alcun potere e quindi incapace di fare alcunché.... Angoscia e senso di impotenza mi schiacciano a terra risucchiandomi ogni goccia di vitalità. Mi domando come sia possibile tutto questo, e come una specie tanto intelligente possa arrivare a fare tutto questo.

    Questo è il tempo della disperazione. 

    In questi periodi non nego che mi piacerebbe avere un padre immaginario che mi doni l'illusione che un giorno tutto questo finirà. E finirà.... Ma non nel modo in cui vorrei. Il mondo è dei malvagi. 

    Ho sempre fatto caso che più si è egoisti e cattivi e più si vive bene. Non è un mondo per anime. 

    • Folded Hands 1
  12. Noi decisamente no. Non abbiamo trasceso nulla. Ci siamo solo dovuto difendere ad oltranza da gente che si comportava come novelli nazisti. 

    Tra le dichiarazioni di certo personaggi pubblici e non ma ancora peggio di quelle di alcuni infermieri/medici era da fare accapponare la pelle. I locali che mettevano la foto di un cane dicendo: tu puoi entrare il novax no vedi che la violenza la abbiamo subita e basta. 

    Se controlli nella cronaca troverai perfino dei mancati ricoveri e di gente che è morta perché non gli hanno consentito l'accesso all'ospedale. C'è perfino una ragazza che stava partorendo tra le vittime. Mentre noi ancora non ho ben capito cosa abbiamo fatto per essere inseriti tra quelli che esagerano. 

  13. Io sto vivendo un momento di estrema solitudine. 

    Oramai è come se stessi vivendo in un altra dimensione. Ci Provo in qualche modo a integrarmi con le persone, ma andiamo in conflitto prima di subito. In periodo di pandemenza ho iniziato a vedere il primo distacco. Poi con le guerre in corso il distacco è stato totale. 

    Ovunque mi capiti di parlare percepisco nel migliore dei casi superficialità, banalità, istinti bassi, spietatezza, assenza di empatia e tifo da stadio. All'inizio lo tolleravo cercando di aprire nuovi fronti o linee di pensiero ma è tutto invano. Non so se è presente ancora in questo sito ma dovrebbe esserci una trascrizione della mia esperienza ultraterrena trascendentale.

    In quel contesto ho compreso il destino dell'umanità, il tutto, il mio ruolo qui, e cosa ne sarà in futuro. 

    Questo però a linee molto larghe in quanto anche il destino degli umani è mutevole in quanto possedendo il libero arbitrio possono decidere il loro destino. 

    Sto provando in tutti i modi e con approcci sempre diversi di fare comprendere alla maggior parte delle persone conosciute la realtà secondo i principi esoterici. Il risultato è sempre lo stesso. Non ci arrivano proprio. Quello che per me è un concetto di una semplicità disarmante per gli altri è un concetto assolutamente precluso e irraggiungibile. Inoltre se ne parli in luoghi o gruppi dove ci sta il guru di turno ti tagliano fuori senza nemmeno darci una risposta. Ora mi pervade un senso di tristezza. Da dove proviene questa insensatezza generalizzata? Perché non facciamo breccia? Cosa c'è di sbagliato in me? Pensavo che in tempo di Kali yuga avrei potuto sfruttare internet per arrivare almeno a quegli  arimanici che hanno quella sensazione che non torni qualcosa. Ma è tempo perso. 

    Non so te, ma io in tutte le esperienze extradimensionali avute non compare mai una vita precedente. Quello che sento è sempre la stessa cosa. Quello di essere una luce dorata intermittente nel vuoto cosmico. E qualche volta intuisco. 

    Credo che quando arriverà la grande tribolazione (tempo qualche anno, pochi) io morirò prima. Sapendo di non aver potuto apportare nessun cambiamento significativo all'umanità. Ci speravo, ma in realtà l'umanità deve salvarsi da sé stessa. È un compito che spetta ad essa soltanto. Forse si riprenderà o forse mai ripetendo cicli di massacri e periodi vicino all'estinzione, o forse si riprenderà durante un periodo di estrema sofferenza. Non lo so. 

    Io per fortuna non ci sarò. Perché fortunatamente sono un ospite. 

    Come la maggior parte degli 0 negativo rossicci e mancini. 

  14. Buongiorno a tutti. Vi presento un video che purtroppo negli ultimi anni grazie alla censura non troverete mai su YouTube o facebook. o almeno se lo troverete nel giro di qualche ora sparirà. Per ovvie ragioni il video dovrà esser caricato perché sulle piattaforme streaming non lo troverete. È un video che raccoglie le discussioni di alcuni pezzi da novanta che fanno al world economic forum.

    Chiaramente che il 19 sia stato il propulsore per avviare tutto il baraccone io già lo sapevo. Un po' per intuito, un po' perché da sempre sono appassionato di movimenti mondiali, ma anche perché è tutto scritto negli antichi testi cristiani e non. 

    Buona visione:

     

  15. 3 minuti fa, cincin ha scritto:

    Si, ti ringrazio.

    Cmq un'altra cosa che mi lascia perplessa é che la giornalista afferma che la fondazione Bill Gates finanzia l'OMS per il 60% ma qui ho trovato che lo finanzia per il 10%; e col 10% dubito si possa comandare oltre al fatto che sono gli stati membri a decidere. Certo, col dio denaro si può fare tutto ma non è questo il punto. Il punto è che, in genere, ho poca fiducia in chi commette errori grossolani. Ma felice di sbagliarmi, ovviamente.

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bill_Gates

    Da quello che ho capito cerca di aggravare la situazione mettendoci del suo. Comunque quando afferma che Gates e Gavi sono il 60% dei finanziamenti se aggiungiamo anche gli stati uniti ci arriviamo tranquillamente. 

  16. Lo screenshot è di Wikipedia. Basta scrivere von der layen ed aprire la pagina wiki. 

    Si Gates contribuisce per almeno il 10% con una somma pari a 693milioni di dollari. È chiaro che c'è conflitto di interessi. Ho dato un ulteriore occhiata e risulta che l'insieme di stati uniti, fondazione Gates, e gruppo Gavi insieme sono realmente l'80% del finanziamento globale. 

  17. Chiederò spiegazioni e vedrò di avere risposta. Raffaella Regoli è una giornalista di fuori dal coro. È stata ed è una battagliera che ha fatto emergere parecchi scandali e verità indicibili. 

    Liquidare così una grande giornalista come nessuno al giorno d'oggi è un po' irrispettoso. Ma l'inesattezza c'è e chiederò spiegazioni. A parte questa inesattezza ti sarò grato se ne troverai altre. In realtà lo spero. Perché quello che dice è da pelle d'oca, e magari fossero inesattezze.

  18. 41 minuti fa, cincin ha scritto:

    Ho ascoltato 2 minuti di video e ho già sentito 3 bufale, se ho capito bene, si intende: la Von der Layen non è la presidente del Consiglio europeo ma la presidente della Commissione europea. 

    Il Consiglio europeo è presieduto dalla Svezia e la Von der Layen è stata eletta a luglio e non a dicembre. Ed è passata per le elezioni e non come afferma il contrario quella signora: ha ricevuto 383 voti dai deputati del parlamento europeo.

    Proseguirò nell'ascolto del video, ma se tanto mi dà tanto...

     

    Screenshot_2023-06-19-13-17-07-498_com.android.chrome.jpg

  • Member Statistics

    186
    Total Members
    226
    Most Online
    Celestino
    Newest Member
    Celestino
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    888
    Total Topics
    12.7k
    Total Posts
×
×
  • Create New...