Jump to content

Javhor

Members
  • Posts

    59
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Javhor

  1. Il 21/2/2024 at 20:04, Karver ha scritto:

    ho letto su un sito non ricordo dove

    le solite cavolate che si raccontano

    che il sovrannominato nostradamus avesse previsto anche questa guerra 😆

    Il problema non è prevedere la guerra, ma prevedere i fronti che si apriranno....ad esempio io non andrei in Moldavia e Romania che potrebbero essere bersagliate al primo segno di wagner matti...

  2. Se la vita è strana, se non si sa di essere morti o vivi, non è che la nostra realtà sia un Limbo che possa essere di entrata nel mondo "reale" o di uscita "per il mondo dei morti"? Vogliamo raccontare le cose più strane che prima ritenevamo impossibili e che ora sono vere che facciano pensare a questo: Eravate in una realtà di mezzo.

    • Alien 1
  3. Come si fa a conoscere ragazze interessate ad una relazione lunga sui 30 anni? Tutte le ipotetiche del mio prossimo lavoro potrebbero essere divorziate o in fase di rottura di relazione. Le chat funzionano per un mese/anno o 3 settimane per vari motivi...e non so che pesci prendere per conoscere ragazze alla mia età.

    Escludo le ragazze che potrebbero essere state intorno a me nel periodo universitario perchè non parlano di laurea...

  4. Il problema principale è che su un cratere di 1000km si potrebbe tranquillamente creare una città..ma il problema principale rimane la mancanza dell'atmosfera per ipotetici edifici alti almeno 50 metri...e quindi fisicamente è impossibile creare città sulla luna e quindi hanno abbandonato i piani di colonizzazione fino a che non risolvono questo problema

  5. Non è che le persone che fanno estorsione sono abbagliate da una parola che ha altro significato?

    Sentite qua...

    E-sort-ione

    e: soldi

    sort: sistema che si usa in america per indicare persone sposate

    ione: ionos tempo in greco

     

  6. per quanto riguarda la luna nuove, ho sempre notato che in campagna accanto alla luna comparivano due stelle che in città non compaiono. Come mai? La risposta più semplice è che la precessione "lunare" modifica le stelle intorno alla luna 

  7. sono da anni un amante dei sigari...ho iniziato dagli ammezzati fino a quelli lunghi .....ho fumato un sacco di sigari dagli antichi, fino agli italici e ai sigari avanti. Mentre fumo è come se stessi meditando e sono sempre occasioni speciali

    e voi? li fumate?

  8. Il 16/8/2023 at 08:16, Matteo ha scritto:

    In pratica negli ultimi mesi mi è capitato un paio di volte di sognare che c'era qualcuno che mi faceva delle lusinghe (appariva solo come una voce, non aveva forma), e non appena io cedevo a queste è come se venissi svuotato della mia vitalità, cosa che mi faceva allarmare e mi svegliavo di soprassalto per sfuggirne.

    Sono curioso di queste esperienze in quanto ho passato un periodo, un paio di anni fa, in cui finivo vittima di esseri simili abbastanza spesso. Non sto a spiegare in che modo me ne accorgevo se no mi dilungo troppo. Fatto sta che quando iniziai a sensibilizzarmi in merito a queste entità anche nei miei sogni, ricordo che percepivo chiaramente una sorta di interferenza, come se io volessi fare dei bei sogni ma qualcosa di esterno me li trasformasse in robe malinconiche, pesanti e tristi.

    Parlo di questo periodo perché finché non sono arrivate esperienze più recenti, la mia incapacità di dare una "forma" a questi esseri l'ho sempre imputata al fatto che si tratta in tutta probabilità di entità molto semplici, degli esseri alquanto "primitivi" insomma.

    Invece questi ultimi due "tentativi" mi paio farina del sacco di un essere decisamente più scaltro ed evoluto. Mi chiedo se sia così oppure se banalmente sono diventato io più sensibile alle interferenze esterne e quindi le percepisco più chiaramente.

     

    sono le succube che ti tentano

    • Confused 1
  9. 54 minuti fa, tornado ha scritto:

    Mi pare di avere capito che questo esperimento avvarrebbe l'ipotesi che i morti siano in grado di materializzarsi in carne o ossa, e quindi sarebbero indistinguibili dai vivi 😐 

    8coiup.jpg.4a9e6e72fa2c771f110fcfb3cc0d0c2d.jpg

    Si esatto..facciamo finta che i morti non abbiano aloni strani o comportamenti strani.

    A questo punto come individuarli?

    Non ho detto proprio di "materializzarsi" ma bensì che dopo la morte, il corpo astrale e anima se ne siano andati, ma la memoria e il corpo siano rimasti..non so fino a che non si saranno "scaricati" della linfa vitale.

    Insomma facciamo finta che i caronte siano in sciopero e quando le persone muoiono non vengono nè individuate come morte ne portate nell'aldilà

    • wow 1
  10. Immaginiamo che a volte i morti possano stare sulla Terra per un periodo limitato dopo la loro morte.

    Immaginiamo che esista un'unità di misura per capire se una persona è viva o morta

    utilizzereste questo strumento per capire se intorno a voi avete vivi o morti?

  11. In vari anni ho fatto alcune prove su quale potrebbe essere la mia religione

    cattolica...manco a parlarne

    ecumenica pentacostale ....follie, dovrei vedere il mondo evangelico negli stati uniti perchè in italia è folle

    protestante...nessuno parla

    e quindi ho scelto di essere islamico

    ci sono islamici qui?

    anche perchè ho anche una vena shintoista molto potente....

  12. Siamo nel 2024, ma ci sono cose stranissime intorno a me. Ho imparato a calcolare la data astronomica delle fotografie tramite degli strumenti usati al CIRA (Centro Italiano Ricerche Aerospaziali) . E' un macchinario che ti calcola la data esatta basandosi sulle stelle e io ho notato che sono andato in diverse ere temporali dal 1912 al 10922 ...però devo ammettere che intorno a me è tutto moderno ambientato al 21° secolo. Stranezze, vero? 

    Ora, sono un pò scettico...ma diciamo che molti miei amici sono letteralmente "spariti" anche se rispondono su Facebook ad esempio agli auguri di buon anno. Quando sono spariti i miei amici praticamente secondo questi sistemi astronomici ero tra il 1940 e il 1990. Altri indizi di cose temporali strane?

    Praticamente lo sviluppo tecnologico nel 2023 si è fermato. La serie Note Samsung non esiste più, i nokia non escono e i computer targati surface e dell dicono che hanno problemi di "brick" in questa realtà. Strano, no?

  • Member Statistics

    186
    Total Members
    226
    Most Online
    Celestino
    Newest Member
    Celestino
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    888
    Total Topics
    12.7k
    Total Posts
×
×
  • Create New...