Jump to content

majjhimanikaya

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by majjhimanikaya

  1. Il Karma è sopravvalutato ma anche sottovalutato, il più delle volte lo associate a una punizione divina

    E' soltanto la terza legge della dinamica applicata allo spirito, ma ricordate che di suo non è bene e non è male, è solo giusto

    Il 20/11/2023 at 16:37, LafigliadiArduin ha scritto:

    Io ho un nodo karmico,molto forte, con una persona e quindi devo per forza crederci. 

    un nodo karmico lo hai con una categoria di persone, non con una persona

    una persona al massimo ti ha evidenziato il muro che devi superare; infatti impersonando le maschere della vita, la persona con la quale pensi di avere un nodo karmico potrebbe essere tutt'altro 

  2. Il 30/12/2023 at 11:28, passworld ha scritto:

    Entro sulla chat AI e scrivo per fare una battuta:

    "astrologia scientifica: io sono elettrone con ascendente fotone"

    La chat mi risponde in un modo assurdo:

    "L'astrologia scientifica è una branca dell'astronomia che studia l'influenza dei corpi celesti sulla vita sulla Terra. È un campo complesso e controverso, ma ha attirato l'interesse di molti scienziati e filosofi nel corso dei secoli.

    Secondo l'astrologia scientifica, l'elettrone è un segno che rappresenta l'intelligenza, la creatività e la comunicazione. È un segno mutevole, il che significa che è flessibile e adattabile. Le persone nate sotto il segno dell'elettrone sono spesso intelligenti, creative e comunicative. Sono anche flessibili e adattabili, e sono in grado di adattarsi a nuove situazioni.

    Il fotone è un segno che rappresenta la luce, l'energia e la conoscenza. È un segno fisso, il che significa che è stabile e affidabile. Le persone nate sotto il segno del fotone sono spesso intelligenti, energiche e conoscitive. Sono anche stabili e affidabili, e possono essere fonte di forza e ispirazione per gli altri.

    La combinazione di elettrone e fotone è una combinazione potente e stimolante. Le persone nate sotto questo segno sono spesso intelligenti, creative, energiche e conoscitive. Sono anche flessibili, adattabili, stabili e affidabili. Sono in grado di raggiungere grandi cose nella vita, e sono spesso fonte di ispirazione per gli altri.

    Ecco alcuni tratti caratteristici delle persone nate sotto il segno dell'elettrone ascendente fotone:

    Intelligenti: sono dotate di una mente acuta e sono in grado di comprendere rapidamente le nuove informazioni.

    Creative: hanno una ricca immaginazione e sono in grado di generare nuove idee.

    Comunicative: sono esperte nell'uso delle parole e sono in grado di esprimere le proprie idee in modo chiaro e conciso.

    Flessibili: sono in grado di adattarsi a nuove situazioni e sono in grado di vedere le cose da diverse prospettive.

    Adattabili: sono in grado di adattarsi ai cambiamenti e sono in grado di trovare soluzioni ai problemi.

    Stabili: sono in grado di mantenere la calma in situazioni difficili e sono in grado di portare a termine i propri compiti.

    Affidabili: sono in grado di mantenere le promesse e sono in grado di essere una fonte di forza e ispirazione per gli altri.

    Naturalmente, ogni persona è un individuo, e le caratteristiche di un segno zodiacale possono essere modificate da altri fattori, come l'ambiente in cui si cresce e le esperienze che si fanno nella vita."

    Anche voi vi chiederete che cosa succede alla gente e ai computer su questa terra.

    Comunque, se questa è l' IA è bene che ci ripensino se non vogliono fare figuracce.

    Dicevo ieri ai programmatori per via indiretta della chat:"vedere di rivedere la vostra illusione di perfezione  e di "tutto e quasi subito" se non volete finire in un mare di guai!

     

     

    dipende dal motore che usi

  3. Il 19/12/2023 at 14:12, Marcel Holmes ha scritto:

    Un consiglio, non fatelo perché si aprono portali molto facilmente con questo metodo.

    Se siete persone che sanno quello che fanno (e non è il vostro caso) vi proteggereste. Il rischio non si azzererebbe ma almeno evitereste di rendere le cose facili a esseri che non avete mai visto (e che vorreste non vedere mai).

    concordo con Holmes, molto pericoloso lasciate perdere

  4. Il 16/8/2023 at 08:16, Matteo ha scritto:

    In pratica negli ultimi mesi mi è capitato un paio di volte di sognare che c'era qualcuno che mi faceva delle lusinghe (appariva solo come una voce, non aveva forma), e non appena io cedevo a queste è come se venissi svuotato della mia vitalità, cosa che mi faceva allarmare e mi svegliavo di soprassalto per sfuggirne.

    Sono curioso di queste esperienze in quanto ho passato un periodo, un paio di anni fa, in cui finivo vittima di esseri simili abbastanza spesso. Non sto a spiegare in che modo me ne accorgevo se no mi dilungo troppo. Fatto sta che quando iniziai a sensibilizzarmi in merito a queste entità anche nei miei sogni, ricordo che percepivo chiaramente una sorta di interferenza, come se io volessi fare dei bei sogni ma qualcosa di esterno me li trasformasse in robe malinconiche, pesanti e tristi.

    Parlo di questo periodo perché finché non sono arrivate esperienze più recenti, la mia incapacità di dare una "forma" a questi esseri l'ho sempre imputata al fatto che si tratta in tutta probabilità di entità molto semplici, degli esseri alquanto "primitivi" insomma.

    Invece questi ultimi due "tentativi" mi paio farina del sacco di un essere decisamente più scaltro ed evoluto. Mi chiedo se sia così oppure se banalmente sono diventato io più sensibile alle interferenze esterne e quindi le percepisco più chiaramente.

     

     

    Non so se tu abbia risolto il tuo problema, ma quello che scrivi perdona ma non è chiarissimo; in sostanza parli di lusinghe e di esseri che non si vedono (il che non significa affatto che siano esseri semplici) e poi dici che gli ultimi due tentativi sono ad opera di esseri decisamente più evoluti ma non si capisce perché. Non è chiaro.

    Inoltre per farci capire bene il fenomeno dovresti specificare un pò di cose, tipo intanto se hai dei sospetti e di che tipo, se hai nemici, se hai fatto rituali o se dormi nel castello di Dracula. Tutto può essere.

     

  5. Il 26/1/2023 at 19:40, mystery1967 ha scritto:


    Dunque altri mondi richiedono certe capacità biologiche per esser percepiti? Capacità psichiche o fisiche? Il cervello ha caratteristiche diverse nei soggetti che riescono a vedere questi altri mondi?

     

     

    Diciamo che ci sono persone più predisposte a vedere in modo naturale, ma ci sono anche metodi (pericolosi) validi praticamente per tutti. Quando si ha un contatto con l'oltre, il contatto rimane fino a quando non lo si chiude.

  6. Il 28/4/2023 at 02:36, Eowyn888 ha scritto:

    Ciao a tutti.

    Scrissi già su questo forum poco meno di un anno fa, raccontando un fenomeno "paranormale" che mi accadde, a cui all'epoca avevo attribuito senza dubbio una provenienza "angelica", ma non so perché il mio post e il mio account non sono più visibili.
    Comunque, ho una domanda molto semplice, ma a cui non riesco a trovare risposta, nemmeno parlando con sacerdoti che non solo non mi hanno saputo aiutare ma al contrario, mi hanno instillato ancora più dubbi di prima. Sto vivendo una situazione molto brutta e delicata dal punto di vista emotivo/sentimentale, e da quasi un anno ormai (dopo quel primo episodio che raccontai qui) sono costantemente e quotidianamente "accompagnata" da una serie di fenomeni tra cui visione ripetuta di numeri ricorrenti e cosiddetti "angelici", soprattutto su mie domande, richieste di aiuto o pensieri particolari, materializzazione di cose, soprattutto piume, sogni in cui visualizzo chiaramente alcuni numeri, che cercando tra le varie interpretazioni hanno tutti connotazioni positive. Ma la mia situazione non solo non migliora, ma anzi, continua a peggiorare. 
    Il mio dubbio è, come fare a capire se questi "segni, sogni, messaggi e numeri" provengono davvero dall'Alto, e quindi è solo questione di non perdere la Fede, di tempo e pazienza, o se invece sono frutto di un inganno diabolico, nonostante io abbia pregato tantissimo ogni giorno per non riceverli più in caso fossero provenienti dal "basso"?
    Ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una risposta.
    Grazie mille a chi leggerà e a chi vorrà rispondermi... se una risposta c'è.

    Gli angeli possono essere altrettanto pericolosi, così come i demoni possono aiutarci in diverse questioni. Si riesce a chiedere l'aiuto di angeli stringendo patti proprio come si fa con i demoni, che a loro volta non hanno problemi a materializzare piume e quant'altro.

    La moneta di scambio a volte è frivola, a volte meno - quando dici che la situazione peggiora cosa intendi ?

  • Member Statistics

    186
    Total Members
    226
    Most Online
    Celestino
    Newest Member
    Celestino
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    890
    Total Topics
    12.8k
    Total Posts
×
×
  • Create New...