passworld Posted January 11 Posted January 11 (edited) La gente crede che il sole emetta raggi e sia di colore giallo. Naturalmente non è così ma nessuno gli spiega la verità COME SUCCEDE PER TUTTO IL RESTO. La luce e il calore sono onde elettromagnetiche e il sole è fin troppo bianco. Dunque,calore e luce arrivano come un mare infinito di onde da 155 milioni di km Come mai ci sono le stagioni? Non certo per i motivi addotti(!) dagli scienziati(non addotti?) Un mare tale di onde non genera nessun effetto "diagonale" o "verticale" qualunque sia l'inclinazione della Terra rispetto ad esso. Inoltre, d'inverno,il sole è molto più vicino alla Terra che in inverno e,infine,la curvatura terrestre è insignificante rispetto al mare elettromagnetico solare. Prendete due punti sulla superficie terrestre: uno in area invernale,l'altro in zona estiva. Collegateli con una strada immaginaria che segue la curvatura terrestre. Una volta trovata la lunghezza,calcolate i valori di curvatura e poi la loro significanza rispetto all'arrivo dell' elettromagnetismo luminoso e calorico del sole. Tenendo poi conto della distanza della Terra dal sole in iniverno e autunno...VI TROVATE DI FRONTE ALL'IMPOSSIBILE! Come vi ho detto e dimostrato, il sistema solare è....SISTEMATO(in tutti i sensi)in una simulazione perlomeno parziale. QUINDI, L'IMPOSSIBILE È POSSIBILISSIMO IN OGNI CAMPO!!!! Guardate questa foto: il Sole sta davanti alle nuvole,lo vedete facilmente. Allora,su internet trovate migliaia di foto HD del Sole e della Luna in un cielo nuvoloso più o meno chiaro o scuro. Ne trovate centinaia che vi mostrano chiaramente nuvole dietro il Sole E QUESTO ANCHE QUANDO IL SOLE APPARE PALLIDO E SEMINASCOSTO. Quindi chi spiega il fatto dando la colpa alle camere HD che filtrano la luce portando il sole in primo piano e le nuvole sullo sfondo,viene smentito da quello che ho scritto prima. Quello che vi ho detto adesso per quanto riguarda il Sole vale anche per la luna! Quindi, dgtate "sole in un cielo nuvoloso"e "luna in un cielo nuvoloso" E poi ricordatevi che che interferenti e interferenze sono dappertutto e, spesso,proprio là dove non sembra.... nota I terrapiattisti hanno intuito alcune anomalie e paradossi accreditati ma lo spiegano in modo errato. Io vi ho esposto la mia ipotesi di un sistema solare immerso in una simulazione perlomeno parziale La Terra assomiglia a un Google Earth molto avanzato e complesso in cui l'olografia si confonde con la realtà e MUOVE,IN PARTE,TUTTI GLI ESSERI UMANI! Ve l'ho dimostrato mostrandovi la struttura tecno olografica che si evidenzia in tutte le immagini HD!!! Edited January 11 by passworld Quote
Recommended Posts