passworld Posted January 2 Posted January 2 (edited) Foto accreditata: Che cosa succede se io aumento la luminosità? Potete verificare anche voi: prendete la foto originale e poi limitatevi ad aumentare la luminosità. Ho scelto poi una porzione del cielo : e l'ho semplicemente ingrandita senza toccare la luminosità: Che ne pensate? Se qualcuno di voi avesse dei dubbi,proceda come indicato da me:si limiti ad aumentare la luce e ingrandire. NB la foto l'ha trovate qui: https://www.popsci.it/i-segreti-della-luna-molti-piu-metalli-sotto-la-sua-superficie.html un sito serio che non pubblicherebbe di certo mai una immagine taroccata o falsa.In ogni caso le stelle si vedono solo aumentando la luminosità,nessun utente le vede a meno che le stia cercando con cura sulle immagini stesse! Edited January 2 by passworld Quote
G.a.b.r.i.e.l Posted January 2 Posted January 2 Non ho capito il senso della discussione. È ovvio che ci sono le stelle nella nostra Galassia e che si vedono dalla Luna. Quote
passworld Posted January 2 Author Posted January 2 il senso è che la nasa ha detto che sulle sue immagini non si vedono stelle perché la superficie riflette la luce del sole. Invece le stelle si vedono quindi la tesi dei complottisti che si basa sul fatto che non si vedono stelle perché le foto erano fatte in un set sulla Terra CADE Quote
Recommended Posts