passworld Posted January 1 Posted January 1 Dunque,questa mia recensione non è partigiana anche perchè la mia idea di Terra e Spazio non è nè terrapiattista nè terraglobalista ma quella di una TERRA simile a un Google Earth tecnoolografico molto avanzato e sofisticato Detto questo ecco il libro e un riassunto: "200 Proofs Earth is Not a Spinning Ball” scritto da Eric Duba, cioè "200 prove contro la Terra Sferica" Ve lo propongo perchè contiene parecchie osservazioni interessanti che segnalano il fatto che questo pianeta risponde alla specie umana in un modo troppo perfetto e troppo antropomorfico per essere naturale. Io vi ho detto più volte che gli scienziati stessi dicono che il sistema solare segue una meccanica celeste perfetta,ha un numero esorbitante di pianeti e di lune,asteroidi, comete,meteore e si presenta ,se confrontato con gli esosistemi stellari esaminati finora, COME UNA ECCEZIONE.... ECCEZIONALE ! Il che significa che esso non può essere naturale e normale al 100%,tutt'altro!!!! Nota Il passaggio che vi spiega il pasticcio dei tre di Apollo 11 intenti a fotografare una Terra vicinissima con in mano strani orpelli mentre la nasa dichiara tutto il contrario è agli atti. Quote
Recommended Posts