passworld Posted December 31, 2024 Posted December 31, 2024 (edited) Nei documenti che vi presento,aerei,elicotteri e missili non volano se non attraverso calcoli basati su,dice la NASA:un TERRITORIO O PIANO PIATTO E....NON ROTANTE! Ho visto che you tube cerca di chiudere i video che contestano l'accreditato o lo criticano proponendo alternative,dalla Terra piatta ad altro. Io ve li propongo perché gli "illuminati" che infestano la Terra seguono il famoso detto di Voltaire: " io non sono d'accordo con quello che dici,ma sono pronto a morire per garantire a te la libertà di dirlo" trasformandolo in:"noi non siamo d'accordo con quello che dici,ma siamo pronti a....FAR MORIRE te se continui a dirlo!" ed ecco il video: Questi sono documenti che spiegano con dovizia di informazioni e calcoli matematici complicatissimi COME FAR VOLARE AEREI,ELICOTTERI E MISSILI SU UNA TERRA PIANA E NON ROTANTE!!!! Quali aerei,elicotteri e missili volano su superfici piatte e non rotanti?! FORSE....TUTTI😄😁😅🤣🥰 Amici ...ararara ...io GODO il CROLLO DI QUESTO PIANETA "PALLA DI TUTTE LE PALLE" Nel contempo,mi dispiace per la gente in buona fede! Edited December 31, 2024 by passworld Quote
Recommended Posts