passworld Posted December 29, 2024 Posted December 29, 2024 Molti voi usano Google Earth come simulatore del pianeta Terra. Una buona simulazione che è anche un'arma a doppio taglio perchè io potrei dire:"se la Terra si può simulare in un computer attuale e in quella forma,È LOGICO CHE UN SUPERCOMPUTER ALIENO POTREBBE SIMULARE LA TERRA AL PUNTO DI....COSTRUIRLA DI SANA PIANTA! E adesso passiamo alla mia domanda:Google Earth è una simulazione piatta a dueD,a treD oppure a 4 D compreso il tempo? Voi mi direte: visto che la vedo sullo schermo e basta è piatta e basta.Poi sembra essere tridimensionale e perfino temporalizzata,ma è sostanzialmente piatta! È vero questo,però se voi la proiettate in una sala apposita in modo tale che vi accolga e vi accompagni come fosse reale,le cose comincerebbero a cambiare vero?! Mi fermo qui, non vado oltre perché siete intelligenti e potete continuare questo ragionamento da soli. Poi,se volete,ne discutiamo. Quote
Recommended Posts