passworld Posted December 29, 2024 Posted December 29, 2024 Uno strano fenomeno: Per chiarezza,vi dico che ho diminuito la luminosità dell'immagine per evidenziare il fenomeno.Ho notato la presenza di strani segni sulla "lama" e li potete vedere anche voi con la lente virtuale. Ve li mostro alla grande: e questo è lo schema tecnico: Notate la grafica che conosciamo bene e la sua somiglianza con la pittura e l'arte maya.Nel contempo,la somiglianza con gli schemi elettronici e quelli virtuali. La luce veicola informazioni sulla sua fonte anche quando potrebbe essere un riflesso sulle nuvole,nel cielo o su qualsiasi altra cosa. Quote
passworld Posted December 30, 2024 Author Posted December 30, 2024 (edited) Ho dimenticato le immagini della lama di luce: Schema tecnico: È incredibili quante informazioni di FONTE trasportano i fotoni e, ogni volta, emerge la stessa geometria,la stessa tecnoolografia. Geometria e tecnoolografia che assomigliano in modo eclatante a quelle Maya,Azteche e Incas! Oltre a questo,assomigliano veramente ai circuiti elettronici,ai microchip e alle schede madri! Edited December 30, 2024 by passworld Quote
Recommended Posts