passworld Posted December 28, 2024 Posted December 28, 2024 (edited) Dal video: lo screenshot della Terra: Un classico volto alieno! Sembra proprio uno scherzo alieno come lo sembra tutto il resto su questo"pianeta" Però,siccome gli alieni sono dei furbi imbroglioni,devono abbellire quello che fanno. Perciò la Terra e la luna diventano un limone: https://youtu.be/w6UePqd1HYE?feature=shared Allora,che cosa sono la Terra e la luna? Ve lo dico chiaro e netto: il Sole è un generatore di luce e calore al plasma. Funziona in modo simile a quelli in fase di progettazione in Cina e Giappone. Inoltre stabilisce e stabilizza il campo elettromagnetico in cui "orbitano" pianeti e lune. Dal momento che la natura di pianeti e lune è elettromagnetica, la quantistica lo dimostra,il Sole è la chiave energetica della sistemica. Il resto è essenzialmente informazione e una olografia mimetica che copre la vera natura del "reale" e QUESTO ve l'ho dimostrato con il mio lavoro! Se voi usciste dalla Terra, vedreste la parte esterna della simulazione curvarsi a poco a poco fino a formare una sfera.I dati ricevuti sarebbero "esatti" in relazione a quello che vedete e state misurando.Infatti,come dimostra la quantistica,misurando si riceve una risposta che sembra confermare la risposta stessa e non dice alla misura tutta la verità!!!! Adesso immaginate di proseguire verso la luna:stessa cosa ma al contrario quando vi atterrate! Quindi potete ripartire per Marte o dove volete voi,VI ACCADRÀ SEMPRE LA STESSA IDENTICA COSA! Una noia che segnala la simulazione ma che vi permetterebbe di uscire dalle regole stesse della simulazione SE AVESTE LA CAPACITÀ DI USARLA A VOSTRO VANTAGGIO. Mi spiego: se voi poteste interferire con l' hardware e il software di simulazione,voi potreste girare tutto il campo in lungo e in largo senza alcun problema.Vi divertireste un sacco e una sporta mettendoci solo quello che vi piace! Tempo,spazio, dimensioni,velocità,non vi servirebbero a niente perchè variabili manipolabili. Ve poi deste un'occhiata fuori e ci rimaneste,vi trovereste in una zona tranquilla e incolore...INCOLORE! Al di là di essa.....buon viaggio! Edited December 29, 2024 by passworld Quote
Recommended Posts