passworld Posted December 21, 2024 Posted December 21, 2024 (edited) Ho fotografato Marte: Un puntino? Mica tanto: Ho aumentato un po' il colore e non vi presento nessuna superficie nota:voglio solo mostrarvi la sua forma reale! La gente crede che il pianeta sia rotondo e sferico, ma non è così. In realtà, è un geoide piuttosto irregolare ma questo non ve lo diranno mai.Per tutti gli interferenti, il sistema solare e i suoi pianeti devono essere rotondi, sferici, perfetti! Marte non lo è ma lo sembra, anche perché i telescopi sono fatti con un' ottica rotonda e lenticolare che formatta le immagini. Adesso vi presento la struttura di Marte:non il SOLITO paesaggio NOTO E NOIOSO ma la sua tecnostruttura : Interessante davvero: la potete osservare attentamente usando la lente virtuale, vedrete cose...dell'altro mondo! Gli astronomi si chiedono come mai Marte è un semplice deserto,con pochissimo magnetismo, un'atmosfera fantasma e sabbia dappertutto. Cercano molecole organiche e immaginano come poteva essere in un lontano passato MA non sospettano nemmeno che esso è perfetto come pianeta simulato! Superficie piatta,montagne regolari, sabbia dappertutto e poi....dune su dune! Marte come pure Venere,Mercurio, il lontano e visto solo dalla nasa Plutone,sembrano olografie perfette e che dire di Saturno e dei suoi fin troppo appariscenti anelli?! cccc Edited December 22, 2024 by passworld Quote
passworld Posted December 23, 2024 Author Posted December 23, 2024 (edited) Mercurio amatoriale: un ben strano Mercurio! Lo metto in rilievo per vedere che razza di forma prende: mah....proviamo lo schema tecnico: miglioriamo lo schema: Non so che dire: la foto amatoriale è stata fatta con un buon telescopio da un astrofilo competente. Non è mossa, confusa e non è filtrata quindi è quello che è! Da essa emerge un Mercurio lenticolare ben diverso da quello accreditato. Ho provato a gonfiarlo ma senza trucchi: aumentando la luminosità,diminuendo le ombre, evitando il contrasto che formatta restringendo...Mercurio resta simile a una pastiglia: Almeno non assomiglia a una supposta! xxx Edited December 23, 2024 by passworld Quote
Recommended Posts