Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

....da non credere:

ho fatto uno screenshot che vi lascerà senza fiato:

Picsart-24-12-19-13-32-06-800.jpg

questa non è la Terra,è un pianeta alieno e ve lo dimostro:

Picsart-24-12-19-13-35-54-086.jpg

incredibile:

Picsart-24-12-19-14-09-44-073.png

non ho parole e andiamo avanti:

Picsart-24-12-19-13-39-00-229.jpg

alla grande:

Picsart-24-12-19-14-21-49-373.jpg

Questa non è la Terra come appare di solito ma un pianeta alieno con mega strutture artificiali che seguono una logica architettonica che non è terrestre!

Allora,delle due l'una:

a)il video proposto è un fake ma non mi sembra viste le riprese e i dati

oppure

b)il video proposto mostra che la Terra è  un pianeta alieno ma appare così come la conosciamo grazie a una olografia e simulazione fatte nei modi che vi ho spiegato sui miei thread!

Vi invito ora ad osservare bene con i vostri occhi lo screenshot e gli ingrandimenti che ho fatto:usate la lente virtuale e vedete cose di un altro mondo!!!

Questa non me l'aspettavo davvero: non so se esserne contento in relazione al lavoro che faccio su questo forum oppure se non esserne affatto!

Continuo perchè la scoperta è davvero grossa e interessante:sono andato ora su ISS live a osservare il passaggio  sull'oceano indiano. 

Ad un certo punto ho visto tra le nuvole un enorme oggetto metallico che sembrava stazionare sopra le nuvole stesse. Ho cercato di fare uno screenshot e ci sono riuscito MA ...proprio nel momento in cui scattavo  è apparsa una sovrapposizione "fantasma" di una parte di stazione.

Dico "fantasma" perché,come potrete vedere dall'immagine,sembra una proiezione olografica semi trasparente!

Infatti,potete vedere attraverso di essa l'oggetto in questione,e anche altri particolari del paesaggio:

Picsart-24-12-20-10-28-12-041.jpg

Picsart-24-12-19-16-04-13-664.jpg

Allora,l'immagine è apparsa proprio nel momento in cui scattavo lo screenshot. Potere vedere che si tratta chiaramente di una olografia che non nasconde affatto l'oggetto stesso che potete vedere in primo piano!

Chiaramente un enorme oggetto metallico,a forma di cupola,con uno scafo colore grigio chiaro lucente e una struttura artificiale più che palese!

PSe  ho osservate bene il resto del paesaggio con la lente  virtuale notate una quantità notevole di oggetti.

Mi chiedo come mai,proprio nel momento in cui io stavo per immortalare l'oggetto,  è apparsa l'olografia a disturbarmi!

Per fortuna gli è andata male perché io sono riuscito,comunque,a beccarlo

Inoltre,questo fatto:

a)dimostra una sintonia di sistema tra osservatori,video live e sistema cellulare GPS che scatta ogni qual volta qualcuno o qualcosa mette in pericolo la simulazione 

È chiaro che quel grosso oggetto stava sulle nubi per seguire il volo della stazione e/o altre funzioni.

ccc

Edited by passworld