Yuri Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 sono karver ma ho perso i vecchi dati e l'account hotmail è bloccato mi sono reiscritto con gmail Quote
Yuri Posted December 9, 2024 Author Posted December 9, 2024 potevi dire osho invece di O Gesù LOL 1 Quote
tornado Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 (edited) Potevi iscriverti con il tuo username storico di hotmail con cui ti identificavi pure in MSN : futch 🤨 Edited December 9, 2024 by tornado Quote
Mysteria DeMornay Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 Bentornato. Quote Esperienza ventennale nel campo del paranormale.
Hermione89 Posted Wednesday at 08:49 PM Posted Wednesday at 08:49 PM Della serie, a volte/sempre ritornano XD Ti ho risposto al vecchio account mi sa col messaggio! Quote " E se invece venisse per davvero? Se la preghiera, la letterina, il desiderio espresso così, più che altro per gioco, venisse preso sul serio? Se il regno della fiaba e del mistero si avverasse? Se accanto al fuoco al mattino si trovassero i doni, la bambola, il revolver, il treno, il micio, l’orsacchiotto, il leone che nessuno di voi ha comperati? Se la vostra bella sicurezza nella scienza e nella dea ragione andasse a carte quarantotto? Con imperdonabile leggerezza forse troppo ci siamo fidati. E se sul serio venisse? Silenzio! O Gesù Bambino per favore cammina piano nell’attraversare il salotto. Guai se tu svegli i ragazzi, che disastro sarebbe per noi così colti così intelligenti brevettati miscredenti, noi che ci crediamo chissà cosa coi nostri atomi coi nostri razzi. Fa piano, Bambino, se puoi." Dino Buzzati, Poesie
Recommended Posts