y2k Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 (edited) Ho imparato numerosi tipi di magia la magia vocale italiana ed araba la magia cinese con i kanji la magia dilettica magia tech tramite smartwatch l’arte morse ho anche delle bacchette magiche ..ma preferisco usare le Apple pencil la mia prima bacchetta aveva un lato declinato a destra E voi quale magia usate ? Edited December 4, 2024 by y2k Quote
Marcel Holmes Posted Saturday at 12:46 AM Posted Saturday at 12:46 AM La magia può essere molto pericolosa se non fatta con le dovute precauzioni, ovvero seguendo le "regole". Si possono fare cose semplici, e si possono fare cose complesse. Si può usare la bacchetta e si può fare senza. Considerate che siamo costantemente circondati da entità, ognuna con la propria consapevolezza (esattamente come noi) e i propri obiettivi. Quando fate magia, aprite un canale di comunicazione con queste entità, dunque dovete essere pronti a comunicare. Ma soprattutto, cosa più importante della magia in sé; dovete essere pronti a misurarvi con l'invisibile, sviluppare cioè la capacità di percepire l'ignoto e diventare "invisibili" anche voi. Con la magia usiamo le energie per fare qualcosa, a patto che si rispetti però quella legge che Lavoisier intuì a suo tempo nella materia; ecco le leggi che trovate nella materia, sono solamente una specificità di leggi molto più vaste. Buon divertimento, e studiate bene prima di fare qualcosa in tal senso. Quote
Recommended Posts