passworld Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 (edited) Dunque,questo video non è propaganda per la terra piatta ma la testimonianza di un notissimo ed esperto navigatore e velista! Guardatelo e ascoltatelo in questo senso: Io non sono un terrapiattista nè un terrapallista, voi lo sapete bene: per me la simulazione è parziale, funziona come un Google Earth molto avanzato e connesso alla natura esistente. Per capire meglio come funziona, cerco e studio immagini e video che mettono in luce incoerenze,paradossi e anche assurdità. Non mi importa la fonte ma il contenuto, che io discuto con chi ha credito prima di pubblicarlo. In questo caso, secondo me, il navigatore mette in luce non il fatto che la terra sia piatta MA, SENZA SAPERLO,CI SPIEGA UNO DEI MECCANISMI CHE REGGONO LA TEMPORALIZZAZIONE NELLA SIMULAZIONE. Il tempo diacronico si nescola con quello sincronico in una sintonia funzionale che non sarebbe possibile realmente: il tempo è una variabile della sistemica! Inoltre,il navigatore spiega che i fusi orari e il loro uso permette di fare determinate cose seguendo un tempo-orologio e un tempo-meta. Infine,mi sono molto divertito al min......vedendo quell'astuto filmato che vi fa vedere come potrebbe nascere una terra sferica da una piatta e viceversa. Il su e giù dell'antartide è interessante perchè vi mostra che,in una simulazione ben sintonizzata e sincronizzata,tutto può muoversi e cambiare impercettibilmente e funzionalmente senza che nessuno se ne accorga! Sarebbe come se,mentre voi navigate in Google Earth,i programmatori usassero variabili cambiando leggermente l'ambiente in cui vi trovate a visitare e influenzando il vostro percorso. CVD! Edited December 3, 2024 by passworld Quote
Recommended Posts