Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

...mister JWST

In altre parole,  trasformo galassie note in  " strutture misteriose scoperte dal supertelescopio JWST che formano l'ossatura delle galassie"   (fonte Nasa)

Eccone una:

download-3.jpg

ed ecco il suo scheletro strutturale:

Picsart-24-11-28-13-45-51-558.jpg

Eccone un'altra:

download-2.jpg

ed ecco il suo:

Picsart-24-11-28-14-03-53-672.jpg

Conclusione logica: il super telescopio agli infrarossi JWST fa quello che io facevo già prima di esso  e gratis!

Inoltre,io resco a fare anche di meglio,trasformo le sue immagini schelettriche nelle galassie origjnarie!

E  tutte insieme, in un colpo solo!

Da così:

Picsart-24-11-28-14-15-10-749.jpg

a così:

Picsart-24-11-28-14-19-03-125.jpg

e perchè non dire di aver scoperto galassie al cloro e non al plasma di idrogeno ed elio?!

Picsart-24-11-28-14-21-01-342.jpg

e adesso rimettiamo loro lo scheletro strutturale, in modo tale che le squadre di tecnici disperati nasa possano continuare a cercare di capirci qualcosa:

Picsart-24-11-28-14-22-02-663.jpg

Voilà!

Allora,sono o non sono dottor Jackill e mister JWST?!

xxx

Edited by passworld
Posted (edited)

Andiamo avanti con la galassia di Bode in versione nasa consueta:

560px-M81-Galaxy-from-the-Mount-Lemmon-S

Adesso,io, divento mister JWST e ve la trasformo in una bella galassia con struttura scheletrica evidenziata: 

Picsart-24-11-30-09-04-29-578.jpg

Vedete che meraviglie riesce a fare il telescopio da dieci miliardi di dollari?

Non solo vi fa vedere una bella ecsplendida galassia, ma vi evidenzia pure un numero maggiore di stelle molto meglio definite....

CHISSÀ QUALI ALTRE MERAVIGLIE CI FARÀ VEDERE....

Più vado avanti con  il mio discorso ben documentato, più mi rendo conto di quanto io abbia ragione praticamente su tutto: simulazione perlomeno parziale,idem per l'olografia, scenografia solare e tetra  via Lattea,informatica grafica e gente all'oscuro di tutto!

Adesso vi faccio un esempio con la galassia più famosa del mondo:Andromeda

Eccola in una foto attuale:

Picsart-24-11-30-09-57-37-909.jpg

Vedete il suo semi crollo laterale?

Bene,adesso ve lo mostro bene in bianco e nero per evitare ogni interferenza di filtri colorati:

Picsart-24-11-30-10-00-08-146.png

Quei due terzi di galassia sono praticamente vuoti,pochissimi filamenti di gas e POTETE VEDERE LO SPAZIO ATTRAVERSO DI ESSA!

Il nucleo o bulge,è ridotto a un globo di gas  con un piccolo nucleo luminoso che potrebbe essere qualsiasi cosa:

*gas superconcentrato e denso illuminato da stelle per rifrazione 

*gas e materiale cosmico orbitante a un buco nero 

*uno spot di un modellino poi olografato e proiettato su un campo di simulazione

ecc....

Il fatto è che, quella galassia,così come appare nelle foto più attuali, è praticamente vuota!

E siccome si vedono stelle e non galassie  attraverso di essa,davanti e dietro,non può di certo stare a due milioni di anni luce da una via Lattea di cui vediamo stelle attraverso di essa!!!! 

Capito ragazzi?

cvd

Edited by passworld