passworld Posted Thursday at 12:59 PM Posted Thursday at 12:59 PM (edited) ...mister JWST In altre parole, trasformo galassie note in " strutture misteriose scoperte dal supertelescopio JWST che formano l'ossatura delle galassie" (fonte Nasa) Eccone una: ed ecco il suo scheletro strutturale: Eccone un'altra: ed ecco il suo: Conclusione logica: il super telescopio agli infrarossi JWST fa quello che io facevo già prima di esso e gratis! Inoltre,io resco a fare anche di meglio,trasformo le sue immagini schelettriche nelle galassie origjnarie! E tutte insieme, in un colpo solo! Da così: a così: e perchè non dire di aver scoperto galassie al cloro e non al plasma di idrogeno ed elio?! e adesso rimettiamo loro lo scheletro strutturale, in modo tale che le squadre di tecnici disperati nasa possano continuare a cercare di capirci qualcosa: Voilà! Allora,sono o non sono dottor Jackill e mister JWST?! xxx Edited Thursday at 01:54 PM by passworld Quote
passworld Posted Saturday at 08:11 AM Author Posted Saturday at 08:11 AM (edited) Andiamo avanti con la galassia di Bode in versione nasa consueta: Adesso,io, divento mister JWST e ve la trasformo in una bella galassia con struttura scheletrica evidenziata: Vedete che meraviglie riesce a fare il telescopio da dieci miliardi di dollari? Non solo vi fa vedere una bella ecsplendida galassia, ma vi evidenzia pure un numero maggiore di stelle molto meglio definite.... CHISSÀ QUALI ALTRE MERAVIGLIE CI FARÀ VEDERE.... Più vado avanti con il mio discorso ben documentato, più mi rendo conto di quanto io abbia ragione praticamente su tutto: simulazione perlomeno parziale,idem per l'olografia, scenografia solare e tetra via Lattea,informatica grafica e gente all'oscuro di tutto! Adesso vi faccio un esempio con la galassia più famosa del mondo:Andromeda Eccola in una foto attuale: Vedete il suo semi crollo laterale? Bene,adesso ve lo mostro bene in bianco e nero per evitare ogni interferenza di filtri colorati: Quei due terzi di galassia sono praticamente vuoti,pochissimi filamenti di gas e POTETE VEDERE LO SPAZIO ATTRAVERSO DI ESSA! Il nucleo o bulge,è ridotto a un globo di gas con un piccolo nucleo luminoso che potrebbe essere qualsiasi cosa: *gas superconcentrato e denso illuminato da stelle per rifrazione *gas e materiale cosmico orbitante a un buco nero *uno spot di un modellino poi olografato e proiettato su un campo di simulazione ecc.... Il fatto è che, quella galassia,così come appare nelle foto più attuali, è praticamente vuota! E siccome si vedono stelle e non galassie attraverso di essa,davanti e dietro,non può di certo stare a due milioni di anni luce da una via Lattea di cui vediamo stelle attraverso di essa!!!! Capito ragazzi? cvd Edited Saturday at 09:15 AM by passworld Quote
Recommended Posts